Mercato Roma, manca la fumata bianca per Defrel: ecco l’idea di Monchi

Mentre la Roma viaggia in direzione Pinzolo, il nuovo direttore sportivo Monchi e Baldissoni sono alle prese con il calciomercato. La sessione estiva delle trattative per i giallorossi, almeno per il momento sembra regalare ai tifosi più dispiaceri che gioie. Alla fine, però, sarà il campo a stabilire chi ha avuto ragione o meno. Non c’è comunque neanche da disperarsi perché il calciomercato della Roma così come quello di tutte le altre squadre è iniziato da appena sette giorni.

I primi acquisti sono arrivati. Il nome che più entusiasma è quello di Gonalons. I supporters giallorossi, tuttavia, temono di perdere un altro pezzo pregiato della rosa dopo Salah e Rudiger, con l’egiziano finito al Liverpool e il tedesco al Chelsea alla corte di Conte . Al centro delle attenzioni di mercato ci sono, comunque, sempre Manolas e Nainggolan. Se per il difensore greco il futuro è ancora tutto da decifrare, per il centrocampista belga non dovrebbero esserci sorprese. La novità, anche se ormai non sembra più esserlo, invece è l’interesse del club per Gregoire Defrel, vecchio pallino anche della gestione Spalletti.

Ultime mercato Roma, per Defrel manca ancora l’accordo

Defrel alla Roma è ancora tutto da vedere. I giallorossi non hanno ancora trovato un accordo con il Sassuolo. La speranza di Eusebio Di Francesco era quella di poter avere a disposizione l’attaccante francese classe ’91 già per questo fine settimana. La tanto attesa fumata bianca, però, non è ancora arrivata. Roma e Sassuolo trattano sulla base di 18 milioni di euro più bonus. Inoltre, l’idea di Monchi è quella di inserire due giovani nella trattativa. Si parla, infatti, di Frattesi e Marchizza. Il primo dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo, con opzione per un’eventuale ricompra a favore dei giallorossi. Mentre Marchizza sarà completamente del Sassuolo che, però, con ogni probabilità lo girerà in prestito per farlo crescere ulteriormente.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.