Milan, Badelj torna ad essere un obiettivo di mercato? Ecco la strategia di Mirabelli

Badelj obiettivo di mercato del Milan

Milan Badelj torna ad essere un obiettivo del calciomercato del Milan. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono alla ricerca di un regista di centrocampo da regalare a Vincenzo Montella. L’obiettivo numero uno è sempre Lucas Biglia. Claudio Lotito, però, sta opponendo resistenza non volendo abbassare le pretese per il centrocampista argentino. La trattativa, infatti, rischia di saltare del tutto con il nuovo ds rossonero che ha fatto capire di non voler scendere ad alcun tipo di compromesso.

Tra i tanti nomi accostati al calciomercato del Milan in vista della prossima stagione c’è anche Marco Benassi. Per il centrocampista granata non è ancora stata avviata una trattativa. Di sicuro, però, c’è qualcosa di più che un semplice sondaggio. La società di via Aldo Rossi potrebbe sfruttare una serie di contropartite da offrire a Cairo più un conguaglio economico. Non solo Benassi, però. Da Casa Milan parlano anche di un vecchio pallino di Vincenzo Montella, Milan Badelj.

Ultime calciomercato Milan, scambio Badelj Bertolacci?

La scorsa estate, uno dei tormentoni del calciomercato del Milan è stato Milan Badelj. Il centrocampista croato apprezzato e già conosciuto da Vincenzo Montella è stato praticamente seguito per tutta la sessione estiva di trattative. I problemi economici della vecchia gestione sono, però, noti a tutti e Badelj al Milan non si è mai concretizzato. L’agente del centrocampista croato in più occasioni si è esposto parlando di una scelta preferenziale verso i rossoneri da parte del suo assistito. Con l’avvento di Yonghong Li, però, quest’interesse sembrava essere scemato.

Mirabelli stregato da un centrocampista del Torino: scopri di più

Secondo le ultime indiscrezioni, Badelj non avrebbe ancora dato una risposta definitiva al Valencia (interessato al suo cartellino) perché in attesa di qualche altra chiamata più allettante. Questa chiamata potrebbe corrispondere al nome del Milan che, a quanto pare, sembra voler tornare sul croato, viste le difficoltà di chiudere l’affare Biglia. L’idea di Massimiliano Mirabelli è quella di approfittare del contratto in scadenza nel 2018 di Badelj per abbassare il prezzo del suo cartellino, proponendo uno scambio alla pari con Andrea Bertolacci. L’ex centrocampista del Genoa non rientra più nei piani di Montella e vorrebbe potersi giocare le sua chance in un club che gli offrirebbe diverse garanzie.

Il Barcellona ricompra Deulofeu, ma lui…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.