Milan, Conti entusiasta: ‘Un sogno che si realizzerebbe’

andrea conti con la maglia della nazionale italiana under 21

Atterrato all’aeroporto di Orio al Serio (in provincia di Bergamo) e di ritorno dall’Europeo Under 21 in Polonia, Andrea Conti ha parlato del suo futuro. Il giocatore, da diverso tempo, è vicinissimo ad accasarsi al Milan. Mentre è stato già trovato un accordo tra l’agente del calciatore e la società rossonera, il nodo – al momento – è quello legato alle richieste dell’Atalanta, giudicate sproporzionate dal duo Fassone-Mirabelli.

Il terzino si è detto entusiasta di un suo eventuale approdo al Milan. Di seguito, vediamo tutte le sue dichiarazioni e le ultime sulla trattativa che coinvolge Conti, l’Atalanta e il club di via Aldo Rossi.

Milan, le dichiarazioni di Conti

Quando gli viene chiesto se pensa ormai solo al Milan, Conti – ai microfoni di MilanNews.it – ha risposto così: “Non lo so, adesso vedremo. Il Milan è una possibilità, appena ho saputo che i dirigenti erano interessati a me, ho deciso subito di accettare. Per me sarebbe un sogno che si realizzerebbe dopo tanti sacrifici fatti. E di questo non posso che esserne felice. Adesso vediamo come andrà a finire, quello che so è che domani ci sarà un incontro tra le società per trovare un accordo”. Non si sottrae neppure ad una domanda su Donnarumma il futuro terzino dei rossoneri: “Spero di giocare con lui nella prossima stagione”.

Il terzino degli azzurrini, reduci dalla sconfitta in semifinale contro la Spagna agli Europei Under 21 in Polonia, non fa altro che confermare un suo imminente passaggio al Milan. Ormai manca poco. Anche se c’è una notevole distanza tra la richiesta dell’Atalanta e l’offerta dei rossoneri, già domani sarà possibile arrivare ad un accordo definitivo tra le parti.

Nuovo acquisto del Milan in attacco: ecco di chi si tratta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.