Milan-Empoli probabili formazioni: ballottaggio Bacca-Lapadula, per i toscani scalpita Mauri

Milan Empoli probabili formazioni

Domenica 23 aprile alle ore 15:00 sono pronte a scendere in campo Milan-Empoli. La 33a giornata di Serie A avrà inizio come di consueto il sabato con due anticipi. Oggi, sabato 22 aprile scendono in campo Atalanta-Bologna e Fiorentina-Inter. Due partite che riguardano da vicino proprio i rossoneri per la corsa alla prossima edizione dell’Europa League.

Milan-Empoli è una partita tutt’altro che scontata. I toscani non sono ancora salvi. Sono 5 i punti di vantaggio sul Crotone e bisogna ancora sudare tanto per raggiungere il proprio obiettivo a fine stagione. La squadra di Martusciello è pronta a sorprendere tutti a San Siro. Mentre per il Milan sono vietati cali di tensione stile Pescara.

Serie A, Milan-Empoli probabili formazioni: Montella con il dubbio Bacca-Lapadula

Montella e Martusciello sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione per il match di campionato Milan-Empoli. A dire il vero il tecnico rossonero sembrerebbe orientato a schierare la stessa formazione del derby. Sono, però, due le tentazioni di Montella. Il rientro di Pasalic e l’inserimento di Lapadula. Il centrocampista croato torna dopo la squalifica che gli ha fatto saltare il derby. In attacco, si profila il ballottaggio Bacca-Lapadula con il colombiano in leggero vantaggio.

Sul fronte toscano, fuori Krunic che salta la partita contro i rossoneri per squalifica. Anche Buchel è costretto ad abdicare al match Milan-Empoli a causa del malore accusato nel corso dell’allenamento di rifinitura tenutosi al Castellani venerdì mattina. Sempre più probabile l’inserimento dal primo minuto dell’ex Josè Mauri che in quel di Milano non è riuscito a lasciare un segno. Si avvia verso la panchina Pucciarelli con Thiam e Mchedlidze favoriti per una maglia da titolare in attacco.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Empoli:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Fernandez; Suso, Deulofeu, Bacca. Allenatore: Montella.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Mchedlidze. Allenatore: Martusciello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.