Milan, Fassone risponde a Pallotta: ‘Pronti ad un confronto tra i club’ – VIDEO

Fassone amministratore delegato del Milan

Marco Fassone non ci sta e ha voluto subito rispondere alle pesanti accuse arrivate alla società di via Aldo Rossi direttamente dal presidente della Roma, James Pallotta. Una situazione, se vogliamo, quasi inverosimile e che ha del grottesco. Probabilmente i quesiti che si pone il patron giallorosso se lo pongono anche in migliaia tra tifosi del Milan e non tifosi della squadra rossonera. Tuttavia, quando sei un dirigente, è inevitabile che la situazione assuma connotati più forti.

Ricordiamo che Pallotta all’emittente newyorkese SiriusXM FC ha detto: “Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. E ora stanno spendendo ma la pagheranno”. Incalzando subito dopo: “Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa! Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…”.

Risposta di Fassone a Pallotta: ‘Sbalorditi per lo stile e l’attacco’

Come detto, non è tardata ad arrivare la risposta del nuovo amministratore delegato del Milan, Marco Fassone. Il dirigente rossonero, annoiato per le parole di Pallotta gli ha voluto rispondere con un video postato anche sulla pagina ufficiale Facebook della società. Il succo delle dichiarazioni è chiaro: “Caro Pallotta, siamo pronti a un confronto sui bilanci del Milan e della Roma. Siamo sbalorditi per lo stile  e per il fatto veramente inusuale che un club attacchi in modo così diretto una consorella. Tra l’altro, quante imprecisioni e che stile…”.

Ecco il video della risposta di Fassone a Pallotta:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.