Milan, lite De Sciglio con i tifosi: primo passo verso un addio scontato?

De Sciglio litiga con i tifosi del Milan

La 33a giornata di Serie A poteva essere fondamentale per il Milan. Vincere in casa contro l’Empoli avrebbe portato i rossoneri a più 5 punti sull’Inter. Invece, uno stop tanto brusco quanto imprevisto non solo ha messo lasciato la classifica così com’è, ma ha fatto rientrare in corsa anche la Fiorentina. Mancano 5 partite alla fine del campionato e tutto può ancora accadere. In Casa Milan, però, in questo momento tiene banco un altro caso.

In Milan-Empoli sono davvero pochi i giocatori da salvare. Molti sono apparsi distratti e svogliati. Tra questi c’è anche Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero nel corso del match ha commesso tantissimi errori sia in fase di impostazione che di copertura. La sostituzione, infatti, non è stata tanto casuale. Tuttavia, i tifosi non hanno perso occasione per fischiarlo all’uscita dal campo. Per i supporters rossoneri il pomo della discordia è legato al presunto flirt tra De Sciglio e la Juventus.

Ultime Milan, lite De Sciglio con i tifosi: primo passo verso l’addio

Le proteste dei tifosi del Milan ai danni di De Sciglio, a quanto pare si è protratta anche nel parcheggio dello stadio. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport. Al termine del match un tifoso si è avvicinato alla macchina del numero due rossonero e ha iniziato ad insultare il ragazzo invitandolo ad andare alla Juventus. Secondo il tifoso, alquanto alticcio, De Sciglio avrebbe già un accordo con i bianconeri, da qui la brutta prestazione. Va sottolineato che all’interno dell’auto c’erano anche i genitori del terzino. Quanto accaduto non si dovrebbe mai verificare perché si tratta pur sempre di uno sport.

La lite De Sciglio con i tifosi, tuttavia non fa altro che aumentare un clima già teso legato alla situazione contrattuale del ragazzo. Da tempo si vocifera di un accordo già trovato tra De Sciglio e la Juventus. Ecco perché il rinnovo con il Milan tarda ad arrivare. Per ora si tratta di semplici voci, sta di fatto che il futuro di De Sciglio al Milan non è poi così scontato. La Juventus assiste al tutto con sguardo interessato con la speranza di concludere un corteggiamento cha va avanti praticamente da tre stagioni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.