Milan, rinnovo Donnarumma: Gigio verso il si ma Raiola non si arrende

Donnarumma verso il rinnovo con il Milan

Donnarumma vicino al rinnovo con il Milan. Queste sono le indiscrezioni raccolte nelle ultime ore. Sembrerebbe, infatti, che il portiere classe ’99 sia propenso a prolungare il contratto con i rossoneri. Tra lunedì e martedì potrebbe arrivare l’annuncio. In casa Milan, però, trapela ottimismo per una situazione diventata spinosa in queste ultime settimane con le dichiarazioni di Raiola e i silenzi del ragazzo che, arrivato a Coverciano, si è limitato a dire un semplice “vedremo”.

Con il calciomercato in pieno fermento, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non perdono di vista il caso Donnarumma. Il giorno X sta arrivando. La società di via Aldo Rossi vorrebbe una risposta del portiere 18enne in tempi brevi per non affannarsi alla ricerca di un nuovo portiere. E’ risaputo della proposta avanzata a Montecarlo da Mirabelli, così come è ben nota la ‘non risposta’ del portiere che dietro consiglio del suo procuratore ha deciso di prendere tempo. Anche il seguito è ben noto a tutti con la lettera scritta dai tifosi della Curva Sud, stufi per un caso che non sarebbe mai dovuto nascere.

Ultime rinnovo Donnarumma, Gigi pronto a restare al Milan

Non c’è nome che tenga nel calciomercato del Milan. Tutti vogliono sapere cosa farà Donnarumma. Con il contratto in scadenza nel 2018, Fassone e Mirabelli hanno proposto un prolungamento di 5 anni a cifre importanti. Si parla di 4 o 4,5 milioni di euro più bonus  a stagione anche se a riguardo non c’è ancora alcuna certezza. Secondo indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport, Donnarumma è pronto a restare al Milan. A convincerlo sarebbero stati soprattutto i senatori rossoneri, che gli avrebbero consigliato di seguire il proprio cuore. Tra lunedì e martedì potrebbe arrivare, quindi, la tanto attesa risposta con tanto di annuncio ufficiale che andrebbe a chiudere un caso a tratti snervante.

Raiola, comunque, non resterebbe lì a guardare. Il super agente, starebbe infatti pensando di inserire ancora altre clausole per far liberare Donnarumma in caso di stagione fallimentare. Il numero 99, però, sembra aver ormai deciso e per Raiola non ci sarebbe altro da fare che seguire la decisione del suo assistito. Nel rinnovo di Donnarumma, inoltre, sembra entrare anche un discorso inerente il fratello Antonio di 9 anni più grande. Il portiere ex Genoa potrebbe, infatti, entrare a far parte dei portieri rossoneri nella prossima stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.