Milan, rinnovo Suso: attesi gli agenti dello spagnolo, prolungamento del contratto in vista?

Rinnovo Suso dopo il closing

Sono trascorse esattamente due settimane dal closing. Le promesse fatte da Fassone fino ad oggi sono state mantenute. Dopo che nei giorni scorsi il nuovo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha incontrato Gigio Donnarumma per sondare il terreno per un’eventuale rinnovo, è arrivato anche il momento di Suso.

Il numero 8 spagnolo, come il portiere, è un tassello fondamentale per lo scacchiere di Montella. Molte sono le giocate che partono dai suoi piedi e dalla sua mente. Il rinnovo con tanto di adeguamento, dunque, è più che meritato. C’è stato, tuttavia, un momento nel quale si è pensato che non ci sarebbe mai stato un incontro tra Mirabelli e il calciatore, con lo stesso Suso volenteroso di tornare in Spagna (almeno queste sono state le voci).

Ultime notizie rinnovo Suso: attesi gli agenti a Milano

Il calciomercato del Milan deve partire dai rinnovi dei calciatori importanti e di talento. Tra questi sicuramente figurano Donnarumma e Suso. Entro i prossimi 15 giorni ci sarà un incontro tra Raiola, Mirabelli e Fassone per quanto riguarda il portiere. Mentre la giornata odierna ha registrato un incontro interlocutorio tra lo stesso ds, l’amministratore delegato rossonero e Suso. Stando alle indiscrezioni raccolte da Beppe Di Stefano, inviato per Sky Sport, i due dirigenti hanno sondato la disponibilità del calciatore nel firmare il rinnovo con il Milan.

Ricordiamo che il contratto di Suso è in scadenza a giugno 2019. Un adeguamento con tanto di prolungamento, però, è più che meritato anche per allontanare definitivamente le sirene dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo avrebbe sondato il terreno per acquistare il calciatore anche se in maniera timida. Il Milan del futuro, però, a differenza dell’ultimo osservato anche in sede di calciomercato non dovrebbe temere certe voci. Visto il buon esito dell’incontro tra Suso, Fassone e Mirabelli, nelle prossime settimane sono attesi a Milano gli agenti del calciatore per mettere nero su bianco e per spegnere definitivamente questi rumors di mercato e tranquillizzare i tifosi rossoneri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.