Milan-Roma 1-4: i giallorossi respingono il primo assalto del Napoli al secondo posto

Posticipo della 35a giornata di Serie A tra Milan e Roma

Il posticipo della 35a giornata di Serie A Milan-Roma termina con il risultato di 1-4 per i giallorossi. La squadra di Montella è apparsa troppo molle sulle gambe. Troppi sono gli errori e il centrocampo è stato letteralmente sovrastato da quello di Spalletti. La Roma è stata padrona del campo in lungo e in largo e grazie a questa vittoria torna al secondo posto in attesa del big match della prossima settimana contro la Juventus. I rossoneri, invece, restano al sesto posto con 3 punti in più sull’Inter ma le speranze di accedere al tabellone principale dell’Europa League si riducono notevolmente.

90′ – Termina a San Siro il posticipo della 35a giornata di Serie A Milan-Roma.

89′ – Non ci sarà recupero. LIVE Milan-Roma risultato tempo reale 1-4.

85′ – GOOOOL! Poker giallorosso. De Rossi su rigore trova il gol dell’1-4: Donnarumma indovina l’angolo ma il tiro è troppo forte  e si insacca sotto la traversa.

85′ – Ultimi cinque minuti di gioco. Rigore per la Roma. Espulso Paletta.

DIRETTA Milan-Roma risultato tempo reale 1-3. Fuori l’autore di due dei 3 gol dei giallorossi, Dzeko, dentro Bruno Peres.

Come nel primo tempo, nel momento migliore del Milan la Roma trova il gol. Al pareggio di Pasalic che ha messo benzina nelle gambe e nella testa dei giocatori rossoneri, l’ex El Shaarawy chiude i conti portando il risultato di Milan-Roma sul 1-3.

77′ – GOOOOL! El Shaarawy ristabilisce le distanze tra Milan e Roma con un bel tiro da fuori area.

75′ – GOOOL! Pasalic riapre la partita con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

73′ – Ci prova El Shaarawy ma Donnarumma si distende e salva. Sul rovesciamento di fronte Deulofeu mette in mezzo ma Manolas spazza via.

70′ – Nainggolan a terra per crampi. Il centrocampista belga non ce la fa, al suo posto entra Grenier.

LIVE Milan-Roma risultato tempo reale e cronaca 0-2. Montella prova il tutto per tutto. Dentro Ocampos fuori Vangioni. Nell’azione precedente ci prova Bertolacci dalla distanza ma la palla esce fuori.

65′ – Emerson Palmieri ci prova, reattivo Donnarumma.

62′ – Ammoniti Bertolacci e Manolas per uno screzio avvenuto mentre il difensore greco ha accompagnato la palla sulla linea del fondo.

59′ – Primo cambio per la Roma, dentro El Shaarawy al posto di Perotti. All’inizio del secondo tempo per il Milan Bertolacci ha preso il posto di Mati Fernandez.

58′ – Cartellino giallo per Lapadula che alza troppo il gomito sul volto di Emerson.

55′ – Diretta Milan-Roma risultato in tempo reale 0-2. I rossoneri provano a riaprire la partita con i giallorossi chiusi nella propria metà campo.

51′ – Il Milan prova a reagire ma non trova gli spazi necessari per affondare il colpo decisivo.

48′ – Cartellino giallo per Vangioni che ferma Salah per rimediare ad un errore di Zapata.

46′ – Riprende il match. La palla questa volta è tra i piedi dei rossoneri.

SECONDO TEMPO, DIRETTA MILAN-ROMA

45′ + 1 – Termina qui la prima frazione di gioco. LIVE Milan-Roma risultato in tempo reale 0-2. Giallorossi meritatamente in vantaggio. Il Milan ha provato a reagire dopo aver subito la prima rete ma il raddoppio di Dzeko ha vanificato gli sforzi dei rossoneri che si sono spenti lentamente.

44′ – Rizzoli assegna un solo minuto di recupero.

43′ – Milan annichilito. Il centrocampo rossonero è sovrastato da quello giallorosso.

37′ – Secondo palo per la Roma, Nainggolan colpisce il palo al termine di un contropiede perfetto. Ancora una volta decisiva la deviazione con la punta delle dire di Donnarumma.

Posticipo 35a giornata di Serie A, LIVE Milan-Roma risultato in tempo reale: 0-2.

33′ – Milan in difficoltà soprattutto mentale. Ai giallorossi in questo momento della partita riesce praticamente tutto forte anche del doppio vantaggio.

27′ – GOOOOL. Raddoppio della Roma. Nel momento migliore del Milan, i giallorossi trovano il raddoppio ancora con Dzeko. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato da Paredes, il bosniaco trova la rete dello 0-2.

25′ – Sono i rossoneri a fare la partita in questo frangente.

23′ – Sosa ci prova dai 25 metri, Szczesny in volo manda in calcio d’angolo.

Diretta Milan-Roma risultato in tempo reale: 0-1. La Roma prova a pungere in contropiede.

17′ – Perotti tira dalla distanza. Palla sul palo dopo una deviazione prodigiosa di Donnarumma.

14′ – Errore di De Rossi. Deulofeu ne approfitta, prende palla e dopo un paio di dribbling tira in porta regalando solo l’illusione del gol.

13′ – Aumentano i ritmi della partita. I rossoneri provano a reagire ma la Roma sembra avere tutto sotto controllo. LIVE Milan-Roma risultato tempo reale: 0-1.

10′ – Il Milan prova a reagire ma la Roma copre bene gli spazi.

8′ – GOOOOL. Roma in vantaggio, gran gol di Edin Dzeko dopo una scambio con Salah che approfitta di una disattenzione di Vangioni.

4′ – Gioco fermo per un colpo ricevuto a centrocampo da Manolas. Il difensore greco si è scontrato fortuitamente con Lapadula.

3′ – Baricentro alto per la Roma in questi primi minuti del match.

1′ – Rizzoli dà inizio alle danze. Palla alla Roma.

PRIMO TEMPO

LIVE Milan-Roma: formazioni ufficiali

Sono state diramate da poco le formazioni ufficiali del posticipo della 35a giornata di Serie A Milan-Roma. Ecco le scelte di Montella e Spalletti:

MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.

A disposizione: Storari, Plizzari, Honda, Ocampos, Gomez, Montolivo, Gabbia, Cutrone, Bacca, Locatelli, Bertolacci, Calabria. Allenatore: Vincenzo Montella.

ROMA: Szczesny; Emerson Palmieri, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

A disposizione: Lobont, Allison, Grenier, Totti, Bruno Peres, Vermaelen, Mario Rui, Gerson, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.

Serie A, presentazione del posticipo della 35a giornata Milan-Roma

LIVE Milan-Roma risultato in tempo reale. Il posticipo della 35a giornata di Serie A offre il big match dello stadio San Siro tra Milan e Roma. Partita di fondamentale importanza tanto per i rossoneri quanto per i giallorossi. Per Montella e i suoi conquistare i tre punti vorrebbe dire staccare di sei punti i cugini dell’Inter e tenere aperta ancora un possibilità di arrivare al quinto posto in classifica. La prossima settimana, infatti, i rossoneri sono attesi a Bergamo da una straordinaria Atalanta. I bergamaschi in questo turno di campionato sono stati fermati al Friuli da una bella Udinese. Discorso simile ma per un traguardo diverso anche per Spalletti. La Roma, infatti, vorrebbe tornare al secondo posto i classifica scacciando anche i possibili fantasmi di un ritorno della Lazio per la corsa al terzo posto. Vincere per i giallorossi vorrebbe anche dire arrivare carichi al big match della prossima settimana contro la Juventus in casa. Ci sono tutti gli ingredienti per poter assistere ad una bella partita. Due allenatori, Montella e Spalletti con una bella idea di calcio. Il valore tra le due squadre è indubbiamente impari ma guai per i giallorossi sottovalutare i rossoneri. Fischietto del posticipo della 35a giornata di Serie A Milan-Roma è Rizzoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.