Milan, ufficiale: André Silva è un nuovo giocatore rossonero: ‘Sono in un grande club’

André Silva è un nuovo attaccante rossonero

André Silva è un nuovo calciatore del Milan. Ora c’è anche l’ufficialità. Un’operazione nata improvvisamente nella serata di ieri, domenica 11 giugno e conclusasi positivamente poche ore dopo. Nei giorni scorsi si è parlato di un sondaggio della società di via Aldo Rossi per l’attaccante portoghese. Le indiscrezioni, però, parlavano di offerte fatte per poter tesserare Belotti. Il tutto in virtù dell’abbandono della pista Morata. Si è, poi, parlato di un forte interesse per Kalinic. L’attaccante croato sembrerebbe intenzionato a lasciare la squadra viola.

Domenica sera, invece, il colpo che non ti aspetti. Jorge Mendes è stato avvistato in quel di Milano in compagnia di Fassone. Motivo dell’incontro proprio André Silva. Un acquisto importante per il nuovo corso rossonero che ha bisogno di calciatori simili. Sicuramente è ancora presto per sbilanciarsi, però, il calciomercato del Milan sembra stia piazzando colpi importanti, Infondo il nuovo amministratore delegato, Marco Fassone lo ha detto. La prossima stagione l’obiettivo è arrivare tra le prime quattro e disputare un’ottima Europa League.

Calciomercato Milan, ufficiale: André Silva è il nuovo centravanti rossonero

Il Milan è a passo con i tempi. In un’epoca dove i social padroneggiano su tutti i fronti la società di via Aldo Rossi ha comunicato l’arrivo ufficiale del nuovo acquisto André Silva attraverso twitter. Il comunicato della società recita: “Ac Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di André Silva, contratto fino al 30 giugno 2022”. Mentre nel video di presentazione Fassone ha detto: “Siamo qui oggi per ufficializzare un nuovo gioiello della nostra rosa. Dopo aver visitato Milanello ed aver superato i test medici, possiamo considerare André Silva come nuovo giocatore del Milan. Io e Mirabelli siamo contenti di aver chiuso velocemente con il Porto. Gli occhi del ragazzo dimostrano il piacere di vestire questa maglia”.

La risposta dell’ormai ex centravanti del Porto non è tardata ad arrivare: “Sono molto contento di essere qui, in questo grande club. Cercherò di dare il massimo per rispettare la grandezza e la storia di questo club”. Prima dell’annuncio, il Milan si è, comunque, divertito con una sorta di presentazione del tutto sempre attraverso twitter. La società di via Aldo Rossi aveva, infatti, annunciato che alle ore 16:30 ci sarebbe stato un annuncio importante.

Ecco il tweet ufficiale:

Video di presentazione:

Questo, invece, il post di attesa dell’annuncio:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.