Mondiali Under 20, Italia-Inghilterra in diretta tv su Rai Sport? Tutto quello da sapere

i giocatori dell'italia esultano dopo la vittoria contro la zambia nel mondiale di calcio under 20

Dopo la grandissima vittoria contro lo Zambia nei quarti di finale del mondiale di calcio Under 20, la Nazionale italiana si appresta a scendere in campo per la semifinale. Il match in questione vedrà sfidarsi Italia-Inghilterra e si giocherà nella giornata di giovedì 8 giugno 2017.

Il calcio d’inizio della partita degli azzurrini ci sarà alle ore 13. Ricordiamo che la rassegna iridata si sta svolgendo in Corea del Sud. È questo il motivo principale dell’orario della sfida. Addirittura, la prima semifinale tra Uruguay-Venezuela sarà disputata alle ore 10. Ma dove sarà possibile seguire la sfida tra Italia e Inghilterra in diretta tv? Di seguito, vi forniremo tutte le informazioni al riguardo sulla messa in onda del match sia in tivù che in streaming.

Diretta tv Italia-Inghilterra: dove guardare la semifinale del Mondiale Under 20

Come per le precedenti partite degli azzurrini, anche la semifinale tra Italia-Inghilterra sarà trasmessa in diretta tv solo su Eurosport. Il canale a pagamento, presente sia sulla piattaforma Sky che su quella Mediaset Premium, detiene i diritti per trasmettere sulla propria piattaforma il mondiale Under 20. Per questo, se vorrete guardare il match di giovedì 8 giugno dovrete possedere un abbonamento Sky o Premium Sport. Ad ogni modo, il match sarà trasmesso su Eurosport 2. Sulla piattaforma satellitare, è possibile sintonizzarsi su questo canale al numero 211 del decoder, mentre su Premium sarà sufficiente digitare sul telecomando del digitale terrestre il numero 373. L’inizio del collegamento è previsto per le ore 12,45, mentre ricordiamo ancora una volta che il fischio d’inizio sarà battuto alle ore 13.

Ma non ci sarà solo Eurosport a trasmettere l’atteso evento. Anche su Rai Sport, infatti, ci sarà la diretta tv in chiaro di Italia-Inghilterra. Tutti, dunque, potranno vedere il penultimo atto del campionato mondiale Under 20 sul canale 57 e 58 del digitale terrestre.

Mondiali Under 20 in streaming: ecco come fare

Se per qualsiasi motivo non avrete accesso ad un apparecchio televisivo, non preoccupatevi: sarà possibile seguire Italia-Inghilterra in streaming. Per gli abbonati Sky, sarà sufficiente scaricare sul proprio dispositivo mobile SkyGo. Per i clienti Premium, invece, l’app da installare sul proprio smartphone o tablet è Premium Play. Sarà possibile accedere ad entrambe le piattaforme di live stream anche attraverso il vostro computer. Per farlo, vi basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca il nome dell’applicazione che siete abilitati a vedere. Naturalmente, per poter usufruire dei contenuti integrali di SkyGo e di Premium Play, il vostro abbonamento deve includere il pacchetto ‘Sport’. Infine, i non abbonati potranno seguire il live stream del match tra italiani e britannici su RaiPlay, l’app dell’emittente di Stato che consente di seguire in diretta i propri canali da pc, smartphone e tablet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.