Napoli, Albiol dice addio: il Villareal paga la clausola di 4 milioni

Manca solo l’ufficialità, ma Raul Albiol dirà addio al Napoli. Il Villareal ha deciso di pagare l’intera clausola da 4 milioni di euro del difensore spagnolo. Il club spagnolo è giunto ad un accordo anche con la società partenopea ed è giunto anche sì del centrale classe ’85.

Albiol è pronto a far ritorno a casa, ha scelto il Villareal che si trova non distante da Valencia. Questa notizia è giunta in mattinata dal ‘Corriere dello Sport’, poi nel pomeriggio è giunta l’indiscrezione confermata anche dal ‘Marca’. Il club spagnolo pagherà la clausola del difensore cui contratto era in scadenza nel 2021. Il centrale 33 enne originario di Vilamarxant dirà addio al Napoli dopo sei splendide stagioni (2013-2019).

Napoli, addio Albiol: chi sarà il sostituto?

Con Albiol ai saluti il Napoli dovrà cercare un valido sostituto che possa affiancarsi al centro della difesa con Koulibaly, soprattutto in ottica Champions League. Uno dei nomi che piace tanto alla piazza è senza dubbio il greco Kostas Manolas della Roma e sul quale c’è già Milan e Juve. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno aggiornamenti in merito.