Napoli, Hysaj tiene in ansia Sarri: doppia sfida con la Juventus a rischio?

Hysaj tiene in ansia Sarri

Sicuramente Maurizio Sarri non sarà  dello stesso umore di Massimiliano Allegri che potrà riavere a disposizione Marko Pjaca solo nel corso della prossima stagione, tuttavia anche il tecnico azzurro è alle prese con l’infortunio di Hysaj, uscito malconcio dalla sfida contro la Bosnia della sua Albania.

Se vogliamo, però, per Sarri non disporre del suo terzino potrebbe essere anche più problematico, se pur è giusto evidenziare che qui non si mette in discussione  la qualità del giocatore bianconero, però Hysaj è un titolare inamovibile per la squadra azzurra mentre Pjaca deve ancora riuscire a fare quel salto di qualità che ci si attende da lui.

Qui casa Napoli, Hysaj tiene Sarri con il fiato sospeso

Elseid Hysaj è uscito piuttosto malconcio dalla partita Albania-Bosnia anche se al momento non si conosce ancora l’entità del suo infortunio. A tenere in ansia Maurizio Sarri sono comunque le dichiarazioni rilasciate dal giocatore al termine del match, evidenziando il forte dolore alla caviglia: “Ho un po’ di dolore. Quando tornerò a Napoli, sapremo se ci sono problemi o meno. Spero non ci sia nulla, così da poter essere in campo domenica contro la Juve”.

Sicuramente non c’è ancora nulla di ufficiale né tanto meno si può parlare di problema serio, tuttavia Maurizio Sarri spera di poter avere il suo difensore subito a disposizione perché in pochi giorni c’è la delicatissima quanto importante doppia sfida contro la Juventus tra Campionato e Coppa in un San Paolo che si appresta ad essere completamente esaurito. In giornata sono attesi gli esami medici del caso che potranno dare maggiori informazioni anche a Sarri che confida in una semplice contusione per il suo giocatore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.