Napoli-Inter, probabili formazioni: le ultime scelte di Ancelotti e Spalletti

Mancano ormai altre due giornate al termine del campionato di Serie A 2018/2019, ricordiamo che lo scudetto è andato alla Juventus per l’ottava volta di fila. Domenica sera 19 maggio alle ore 20.30 andrà in scena il big match Napoli-Inter.

QUI NAPOLI – I partenopei guidati dal tecnico Carlo Ancelotti nelle ultime tre sfide di campionato sono reduci da tre vittorie consecutive ottenute nell’ordine contro Frosinone, Cagliari e Spal.

QUI INTER – D’altro canto i nerazzurri guidati da mister Luciano Spalletti negli ultimi tre match provengono da due pareggi e una vittoria, nell’ordine contro Juventus, Udinese e Chievo.

In termini di classifica il Napoli si è assicurato il secondo posto a quota 76 punti, mentre l’Inter attualmente è in terza posizione a quota 66 punti ma non è ancora certa la qualificazione diretta in Champions League, infatti, deve stare molto attenta perché alle spalle ci sono Atalanta, Milan e Roma.

Napoli-Inter, Probabili Formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Chiriches, Ospina, Ounas.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Vrsaljko, De Vrij, Politano

Napoli-Inter, dove vedere il match in tv

Il big match delle ore 20.30 si potrà vedere in diretta tv sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. La partita è disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, per gli abbonati Sky, e su NOW TV, per gli abbonati alla web tv.