Napoli intesa con Manolas raggiunta: c’è da convincere la Roma

Napoli intesa con Manolas raggiunta, il greco è affascinato dall’idea di giocare con la maglia azzurra, ma c’è da convincere la Roma

Napoli intesa con Manolas raggiunta, il difensore greco della Roma ha avuto contatti con la società partenopea ed è affascinato dall’idea di vestire la maglia azzurra.

Società e calciatore hanno trovato il pieno accordo su ingaggio e durata del contratto, queste le ultime notizie che trapelano da Napoli.

Ancelotti è ormai rassegnato alla perdita di Albiol, che ha deciso di ritornare in Patria dopo 6 anni per vestire la maglia del Villarreal.

Per questo motivo il tecnico ha chiesto un difensore capace di integrarsi a meraviglia con Koulibaly, facendo esplicitamente il nome di Manolas.

De Laurentiis che quest’anno non può e non vuole deludere le attese del suo tecnico, si è subito mosso in prima persona contattando il greco.

La concorrenza per assicurarsi le prestazioni del 28enne è tanta, su tutte c’è il pressing della Juventus, ma il calciatore ha fatto sapere di preferire il Napoli.

Lo scoglio più duro da superare adesso è l’accordo con la Roma, che vorrebbe per intero il pagamento della clausola rescissoria fissata a 36 milioni.

Un prezzo che la società partenopea vorrebbe coprire in parte con l’inserimento di qualche pedina.

Gli azzurri hanno proposto Diawara ed i giallorossi hanno risposto chiedendo Mertens (che è incedibile).

La volontà del calciatore sarà fondamentale nella trattativa, anche perchè i giallorossi sono costretti a vendere qualche pezzo pregiato.

Sarà una trattativa non semplice che comunque il Napoli proverà a chiudere in tempi stretti lavorandoci giorno e notte.

Manolas sarebbe perfetto per il gioco di Ancelotti e con il giusto compromesso tra le società il greco potrà approdare alla sua corte.