Napoli-James è pista vera. Si aspetta l’incontro tra il manager e il Real

Napoli-James è una pista vera e non solo le solite chiacchiere di un mercato sempre pronto ad accostare nomi agli azzurri

Napoli-James si può fare! Il colombiano non è stato riscattato dal Bayern Monaco ed è rientrato a Madrid, ma lascerà sicuramente di nuovo le merengues.

Ancelotti è un grande estimatore del calciatore ed ha chiesto a De Laurentiis di fare un sforzo per portarlo all’ombra del Vesuvio.

Il presidente sa che quest’anno dovrà per forza di cose accontentare un tecnico che lo scorso anno ha saggiato le qualità della propria rosa capendo dove servono dei rinforzi e per questo si sta muovendo in prima persona.

Il primo passo la società azzurra l’ha già fatto chiedendo al fantasista la disponibilità al trasferimento ed è arrivata subito la piena volontà del calciatore di ritornare a lavorare con Ancelotti.

Il Napoli ha fatto anche pervenire una prima offerta al Real Madrid ritenuta però troppo bassa e quindi in questo momento è in attesa.

L’attesa è dovuta dall’imminente incontro tra il manager di James, Mendes e la dirigenza del Real.

Il manager vuole conoscere fino a che prezzo può scendere il cartellino del suo assistito e farà presente che la pista Napoli al momento è quella più suggestiva e gradita.

Dal colloquio uscirà il prezzo definitivo del cartellino che secondo voci vicine ai blancos potrebbe scendere anche intorno ai 45 milioni, prezzo non esagerato per un top player come James.