Dove vedere Napoli-Nizza oggi 16-8: diretta tv e streaming

napoli nizza champions league

Tutto è pronto per il match tra Napoli-Nizza di oggi, mercoledì 16 agosto 2017, che sancirà l’avvio ufficiale della nuova stagione dei partenopei. Il Napoli, a differenza dei francesi (che hanno già disputato due partite di campionato), non ha ancora giocato alcuna partita ufficiale. Quella di questa sera sarà, dunque, la prima occasione di vedere all’opera la squadra allenata da Maurizio Sarri in un match ufficiale. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto alle ore 20,45 allo stadio ‘San Paolo’, che per l’occasione sarà tutto esaurito.

Resta da capire, tra i numerosi appassionati di calcio e tra i tifosi campani, dove vedere Napoli-Nizza. Di seguito, vi forniremo tutte le informazioni e cercheremo di fare chiarezza sulla diretta tv e sullo streaming del match. Se, invece, vuoi conoscere le probabili formazioni, ti invitiamo a dare un’occhiata QUI.

Napoli-Nizza diretta tv: andrà in chiaro su Canale 5 o solo su Premium?

Come è noto, la Champions League 2017-2018 sarà un’esclusiva Mediaset Premium. La piattaforma televisiva legata alla famiglia Berlusconi decide, a propria discrezione, quali partite della massima competizione calcistica continentale mandare in onda sui propri canali in chiaro e quali partite, invece, trasmettere sui canali che richiedono un abbonamento.

Ma quale scelta è stata fatta per la prima partita ufficiale del club partenopeo? Napoli-Nizza andrà in chiaro su Canale 5 o, al contrario, sarà trasmessa solo in pay tv? Ebbene, la risposta a questa domanda non farà felici i tifosi napoletani: Napoli-Nizza andrà in onda solo sui canali Mediaset Premium. Più precisamente, il match tra i campani e i francesi sarà visibile solo su Premium Sport (370 digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Nessuna diretta tv in chiaro, dunque, per questa partita di andata dei preliminari di Champions.

Dove vederla in streaming

Allo stesso modo, anche lo streaming di Napoli-Nizza sarà visibile solo per chi possiede un abbonamento Mediaset attraverso l’app gratuita Premium Play. Seppur scaricabile senza costi aggiuntivi, questa applicazione è riservata ai soli clienti in possesso del pacchetto di abbonamento ‘Champions League’.

Non sei abbonato a Mediaset Premium? Segui Napoli-Nizza LIVE qui

1 Comment

  1. è una vergogna questo fatto che una tv statale non abbia i diritti per trasmettere le squadre italiane,costringendo le persone a farsi doppio abbonamento alle pay tv negli anni 90 la Rai trasmetteva tutto e nei come i fessi paghiamo il canone io mi ribellerei

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.