Napoli per James si può chiudere nei prossimi due giorni. ADL ci crede

Napoli per James si può chiudere nei prossimi due giorni, perchè De Laurentiis è pronto a volare a Madrid per chiedere un ulteriore sconto

Napoli per James possibile chiusura dell’affare entro i prossimi due giorni e questo perchè De Laurentiis è pronto per partire in direzione Madrid.

Il patron azzurro dopo aver ammesso che la trattativa per il colombiano è reale e che vuole regalarlo ad Ancelotti, ha rotto gli indugi.

Vuole parlare di persona con il presidente del Real Madrid Florentino Perez e chiedere un ulteriore sconto sul costo del cartellino.

Fino a ieri l’operazione era fissata a 10 milioni di prestito oneroso più 40 milioni di riscatto obbligatorio.

Il presidente del Napoli, forte del benestare del calciatore al trasferimento e all’esigenza dei blancos di venderlo ha in mente una nuova offerta.

5 milioni per il prestito annuale più il riscatto obbligatorio fissato a 30 milioni, per un totale di 35 milioni di euro.

A queste cifre sarà difficile convincere i madrileni, visto che erano partiti da una base di circa 60 milioni, ma in casa azzurra si respira aria di fiducia.

Forse saranno i buoni rapporti tra le due società, il passato di Ancelotti a Madrid, ma la società partenopea sembra essere molto fiduciosa.

Se l’offerta fosse accettata, James Rodriguez sarebbe a breve un nuovo calciatore del Napoli.