Napoli-Real Madrid streaming live e diretta tv: andrà in chiaro su Canale 5?

napoli real madrid streaming e diretta tv come vedere la partita degli ottavi di finale champions

La grande notte di Napoli-Real Madrid è ormai vicina. Mancano poche ore al calcio d’inizio del match, che prenderà il via alle 20,45. Dopo la sconfitta per 3-1 nell’andata, i ragazzi allenati da Sarri proveranno a rifarsi al ‘San Paolo’, davanti al proprio pubblico. Quest’ultimo potrebbe essere un fattore decisivo e dare la spinta in più ad Hamsik e compagni. Dunque, l’attesa è alle stelle, tra i tifosi partenopei e tra gli appassionati di calcio. In particolare, c’è molta curiosità di sapere dove vedere la partita. A tal proposito, vi diciamo subito che l’incontro non andrà in chiaro su Canale 5. È stata questa la decisione assunta dai vertici Mediaset, che hanno deciso di trasmettere la sfida tra Arsenal e Bayern Monaco. Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni sulla diretta tv e tutti i modi per seguire Napoli-Real Madrid in streaming live. Se vorrete, avrete la possibilità di seguire il live del match, con gli highlights e il risultato in tempo reale su Calcionewsweb.it.

Champions League, Napoli-Real in diretta tv

Come anticipato, la brutta notizia è che la partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Ma dove guardare, allora, Napoli-Real in diretta tv? La risposta si chiama Mediaset Premium, la pay tv della piattaforma del ‘Biscione’. Solo l’emittente televisiva milanese, infatti, detiene i diritti per trasmettere in esclusiva tutta la Champions League. I canali su cui poter vedere il match del ‘San Paolo’ sono Premium Sport e Premium Sport HD. Per sintonizzarsi, vi basterà digitare i numeri 370 e 380 sul telecomando. Naturalmente, per poter usufruire dei contenuti, sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento in corso di validità. Purtroppo, per quanto concerne la diretta tv, non esistono alternative per quasi tutti i cittadini italiani. L’unica eccezione è rappresentata da RSI La2, che trasmetterà il match tra azzurri e ‘Galacticos’ sui propri canali. L’emittente svizzera è visibile, in Italia, nelle province di Novara, Como, Varese e nelle zone nord di Milano. Grazie al fenomeno dell’overspill, i residenti nelle città sopra indicate potranno gustarsi il match gratis dal proprio divano di casa. Le frequenze sulle quali vedere RSI La2 sono al numero 47 o 24, a seconda della zona di appartenenza.

Dove vedere Napoli-Real Madrid streaming live

Infine, chi non potrà seguire in diretta tv la sfida, potrà vedere Napoli-Real Madrid in streaming live grazie a Premium Play. Questa app è riservata solo agli abbonati Mediaset. Il download si può effettuare sia da smartphone che da tablet. Da computer, invece, esiste l’apposito sito internet. Grazie a questa soluzione, potrete guardare lo stream del match in HD da mobile o pc. Non praticabile, invece, la soluzione del live streaming su RSI La2. In seguito alle lamentele di Mediaset, infatti, l’emittente svizzera ha bloccato la visione in streaming del proprio sito a tutti i cittadini residenti sul territorio italiano. Ne consegue che, se non siete abbonati Premium, non avrete modo di vedere Napoli-Real sul vostro dispositivo portatile. Chiudiamo dicendo che è altamente sconsigliato seguire il match sui siti streaming illegali come Rojadirecta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.