Napoli, rinnovo Insigne: quale sarà il futuro del giocatore? Ecco la situazione

Insigne pronto a rinnovare con il Napoli

In casa Napoli tengono banco i casi inerenti il rinnovo di contratto di due giocatori importanti per Sarri e per la squadra stessa: Mertens e Insigne. Da tempo si vocifera di un rinnovo in procinto di essere firmato ma i fatti dicono che è ancora tutto in fase di stallo con i rispettivi contratti in scadenza nel 2018. Se per Dries Mertens sembra esserci, però, un accordo di massima (attenzione comunque alle sirene dei campionati esteri), per Insigne sembra essere nato una sorta di braccio di ferro tra Aurelio De Laurentiis e gli agenti del ragazzo che dovrebbero ancora trovare una via di incontro tra la loro richiesta e la proposta del presidente dei partenopei.

Ultime notizie Napoli, rinnovo Insigne: sul futuro non v’è certezza

Poche settimane fa si è parlato di un accordo trovato con Aurelio De Laurentiis per quanto concerne il rinnovo di Insigne, tuttavia a far chiarezza su tutta la vicenda ci ha pensato lo stesso ‘scugnizzo’ direttamente da Coverciano sottolineando il suo amore per Napoli e il Napoli con il forte desiderio di voler restare a lungo nella sua squadra del cuore. Tuttavia, è ben risaputo che nella vita non v’è certezza su nulla e, intercettato dai microfoni di Rai Sport lo stesso Lorenzo Insigne ci ha tenuto a fare il punto della situazione in modo molto sereno, non evitando, però, di lanciare qualche altro piccolo segnale a De Laurentiis.

Il passaggio chiave di tutte le parole dette dal numero 24 risiede in: “Al presidente ho già detto abbastanza, non mi va di tornare sull’argomento”, sottolineando dunque che un incontro tra le parti già c’è stato ma che si è concluso con un nulla di fatto. Insigne ci ha tenuto a precisare che la sua priorità resta e resterà sempre il Napoli, non facendone affatto un problema economico avendo anche rifiutato proposte molto più vantaggiose, però i matrimoni si fanno in due e se De Laurentiis non dovesse chiamare allora le strade del Napoli e di Insigne molto presto saranno destinate a separarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.