News Inter 11-8: Kondogbia non si presenta agli allenamenti, dura reazione di Spalletti

geoffrey kondogbia

Clima teso, nelle ultime ore, in casa Inter. Le news di oggi, venerdì 8 agosto, rivelano che il centrocampista Geoffrey Kondogbia non si è presentato ad Appiano Gentile per gli allenamenti. Il calciatore francese non era stato autorizzato dalla società nerazzurra e questo ha suscitato la rabbia di Spalletti.

L’allenatore nerazzurro, poco prima di imbarcarsi – insieme alla squadra – per Lecce, dove si terrà l’amichevole contro il Betis, ha bacchettato il proprio giocatore, sempre più vicino a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato. La squadra maggiormente interessata al giocatore è il Valencia, che vorrebbe prelevare Kondogbia in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Qui potrai trovare tutti i dettagli sulla trattativa.

Ultime news Inter 11-8: Kondogbia non si presenta agli allenamenti

Molto duro il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, il quale, prima di imbarcarsi per Lecce, ha voluto dire la sua sulla spinosa vicenda legata a Kondogbia: “Così non si può fare, spero che il ragazzo avrà dei ripensamenti. Vogliamo capire cosa gli è successo e al momento non pensiamo di rivolgerci al mercato per sostituirlo – afferma il tecnico di Certaldo, che ammette l’idea del francese di voler cambiare aria -. Noi gli abbiamo fatto alcune promesse per convincerlo a rimanere, ma purtroppo qualcun altro gli ha fatto altre promesse che lo hanno spinto a chiedere la cessione. Ha sbagliato, perchè avrebbe dovuto rivolgersi a noi” chiosa Spalletti, che conclude dicendo che “Kondogbia non è stato pagato proprio due lire dall’Inter”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.