Neymar al Psg: Messi saluta così il suo (ex) compagno di squadra [VIDEO]

leo messi e neymar con la maglia del barcellona

Un video di 38 secondi pubblicato su Instagram. Così Leo Messi ha voluto salutare il suo ormai ex compagno di squadra Neymar, che proprio in queste ore sta passando dal Barcellona al Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse argentino ha voluto rendere omaggio al brasiliano sui propri profili social.

Non sono servite molte parole a Messi per far capire il suo stato d’animo dopo il trasferimento di O’ Ney al club francese. Il cinque volte ‘Pallone d’Oro’, nel suo post su Instagram contenente il video, ha salutato Neymar con queste parole: “E’ stato un piacere aver condiviso tutti questi anni con te, amico. Ti auguro tanta fortuna in questa nuova tappa della tua vita. Ci vediamo”.

Neymar-Psg: il video di addio di Messi

Il passaggio di Neymar al Psg, per il quale manca ormai soltanto l’ufficialità, ha scosso l’intero mondo del calcio. Pur di accaparrarsi le prestazioni del campione brasiliano, infatti, lo sceicco Nasser Al Khelaifi ha deciso di pagare la clausola rescissoria da 222 milioni di euro pendente sul calciatore. Una cifra astronomica che ha mandato in crisi tutto l’ambiente del Barcellona. Dai tifosi ai dirigenti, nessuno – fino a poco tempo fa – pensava di poter perdere uno dei componenti della ‘MSN’, il trio d’attacco più temuto nell’intero panorama calcistico internazionale. E, invece, ancora una volta, il denaro ha avuto la meglio sul cuore e sui i sentimenti, per i quali, forse, non c’è più spazio nel calcio di oggi.

Il trasferimento più costoso della storia ha scosso anche Leo Messi, non proprio il primo arrivato. Di seguito, il video di addio della ‘Pulce’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.