Notizie mercato Cremonese: ecco i principali obiettivi dei lombardi

tifosi della cremonese in festa dopo la promozione in serie b

Con la promozione conquistata negli ultimi minuti del girone A di Lega Pro, la Cremonese dovrà affrontare – nella prossima stagione – il campionato di Serie B. Per questo, i dirigenti della squadra lombarda sono alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa e per disputare un campionato all’altezza delle aspettative dei tifosi.

Secondo quanto riportato dal portale web ‘TuttoB’, i grigiorossi si sarebbero messi sulle tracce di un portiere affidabile per il prossimo campionato cadetto. In cima alla lista della dirigenza lombarda, c’è il nome di Ujkani, estremo difensore di proprietà del Genoa, che lo scorso anno ha giocato in prestito al Pisa. Nei prossimi giorni sapremo se il portiere arriverà alla corte di mister Tesser. Intanto, si vocifera del possibile arrivo di un grande attaccante.

Calciomercato Cremonese, Gilardino possibile arrivo?

Dalle indiscrezioni riportate dal sito ‘GazzaMercato’, vicino a ‘La Gazzetta dello Sport’, la Cremonese sarebbe pronta a fare un grande investimento nel reparto avanzato. Si starebbe lavorando, infatti, per tentare di portare Alberto Gilardino a Cremona. L’ex attaccante del Milan è reduce da una brutta annata iniziata con la maglia dell’Empoli e terminata con la maglia del Pescara. Dopo l’arrivo in Abruzzo a gennaio, Gilardino non è sceso in campo neppure un minuto, a causa dei diversi malanni fisici che non hanno reso possibile la sua presenza. Adesso, però, sembra essere tornato in forma e senza acciacchi fisici. In più, il contratto in scadenza con il Pescara, lo rende svincolato. Un grande colpo in attacco per dare il giusto entusiasmo a tutta la piazza. È quello che sperano i dirigenti dei grigiorossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.