Novità calciomercato Milan, Bacca valuta una clamorosa offerta

Super offerta dalla Cina per Bacca

Novità calciomercato Milan, Bacca in questa stagione è un lontano parente di quello ammirato lo scorso campionato quando era un cecchino quasi infallibile sotto porta. Montella gli sta concedendo molte opportunità ma l’impressione è che il rapporto tra l’allenatore e il giocatore è ormai giunto ad un punto di non ritorno e per questo si starebbe facendo largo un’ipotesi fino a qualche giorno fa non contemplata. Le indiscrezioni raccolte sono di quelle forti, ora bisogna solo capire quale futuro spetterà a Bacca e al Milan nel bel mezzo della stagione e con un posto in Europa League da conquistare.

Novità calciomercato Milan, Bacca pronto a partire

Ad agosto Carlos Bacca è stato vicino all’addio al Milan anche se il tutto non si è mai concretizzato perché l’unica squadra realmente interessata al cartellino del colombiano è stata il West Ham ma il progetto non affascinava completamente il centravanti che ha preferito restare in rossonero. Montella ha provato a recuperare il giocatore, dandogli subito fiducia, quella fiducia che sembra essere stata ripagata a suon di gol, 6 reti nelle prime 6 giornate di campionato, poi qualcosa si è inceppato e Bacca si è chiuso in sè stesso, risultando troppe volte tra i peggiori in campo, senza contare che il rapporto tra lui e Montella sembra essere ridotto ai minimi termini con i due che si sono punzecchiati in più occasioni. Anche se il mercato in Europa è chiuso da quasi un mese, nelle ultime ore si sta facendo largo una nuova ipotesi con Bacca perché in Cina la sessione di mercato chiude il 28 febbraio.

Ultimissime mercato Milan, Bacca valuta il suo futuro

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Sky Sport, il Tianjin, squadra allenata da Fabio Cannavaro, sarebbe pronta ad offrire a Bacca un super contratto da 12 milioni di euro netti a stagione. Qualora il colombiano accettasse la proposta, il club cinese presenterebbe al Milan un’offerta superiore ai 30 milioni di euro con la società di via Aldo Rossi pronta ad chiudere la trattativa, tuttavia la prima e l’ultima parola spettano a Bacca che al momento non sembra essere affascinato dall’idea di giocare in Asia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.