Novità calciomercato Roma: Salah in partenza, già pronto il sostituto

mohamed salah con la maglia della roma

Ore frenetiche in casa Roma soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Archiviata la vicenda Totti, conclusasi con l’addio del capitano alla maglia giallorossa (guarda il video della lettera strappalacrime con cui il ‘Pupone’ ha salutato i suoi tifosi), è tempo di programmare la prossima stagione calcistica.

Con l’ormai certo arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina, Monchi è al lavoro alla ricerca dei profili giusti per la Roma del futuro. Il neo direttore sportivo giallorosso è molto attivo sia sui possibili giocatori in entrata che su quelli in uscita. Nelle ultime ore, si è fatta insistente la voce che vorrebbe Mohamed Salah lontano dalla ‘Capitale’ nella nuova stagione.

Ultime calciomercato Roma: Salah verso Liverpool?

Le ultimissime novità riguardanti il calciomercato della Roma portano a pensare che il giocatore egiziano lascerà Trigoria nel corso di questa estate. In questi giorni, infatti, il manager del giocatore si è recato in Inghilterra per capire le squadre realmente interessate a Salah. Il Liverpool sembra essere il club di Premier League che ha mostrato maggior interesse verso l’esterno giallorosso. Addirittura, secondo i media egiziani, sarebbe pronta un’offerta da parte dei ‘Reds’ alla Roma. D’altronde, non è un mistero che Klopp abbia un debole per Salah: già durante la scorsa estate aveva provato a strapparlo alla società di Pallotta. In quel caso, però, ci fu la ferma opposizione di Spalletti su un eventuale trattativa. Adesso, con Di Francesco in panchina, Salah potrebbe essere lasciato partire. Per accaparrarsi le sue prestazioni, occorrono non meno di 40 milioni di euro.

In caso di partenza dell’egiziano, Monchi avrebbe individuato il sostituto di Salah: si tratta di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è esploso proprio grazie a Di Francesco, che lo avrebbe messo in cima alla lista delle sue preferenze. Al momento, però, il presidente Squinzi avrebbe chiesto 40 milioni per il suo gioiellino. Una cifra che, dalle parti di Trigoria, ritengono spropositata. Ad ogni modo, il mercato è solo agli inizi e c’è tutto il tempo e lo spazio per trovare un accordo con il giocatore di Cariati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.