Maglia Juventus 2017-2018: ufficializzata la nuova divisa

la nuova maglia della juventus per la stagione 2017-2018

È tempo di cambiamenti in casa Juventus, anche se – almeno stavolta – non si tratta di calciomercato. La società bianconera è attiva, come sempre, anche sul piano del marketing. Maglie ufficiali, gadget e costante presenza sui social sono solo alcune tra le attività principali del club di corso Galileo Ferraris al fine di espandere il proprio brand.

Per questo, nella mattinata di oggi (mercoledì 7 giugno 2017), sul sito bianconero è stata ufficializzata la nuova divisa 2017-2018. Naturalmente, i colori della maglia della prossima stagione saranno il bianco e il nero. In più, Adidas ha inserito il nuovo logo della società torinese con le tre stelle.

Nuova maglia Juventus 2017-2018

Elegante e moderna, ma allo stesso tempo classica e ancorata ai valori che contraddistinguono la ‘Vecchia Signora’, la nuova maglia della Juventus vuole rendere omaggio alle divise utilizzate negli anni ’40. Da quel che si apprende sul sito dei bianconeri, l’obiettivo è quello di coniugare passato, presente e futuro, proprio come avviene per la corrente filosofica del ‘Black and White… and more’. Come anticipato, la novità principale della neonata divisa è l’introduzione del nuovo logo, che rappresenta il brand Juventus.

Per ciò che concerne il passato più recente, sarà dato ampio risalto ai simboli delle vittorie bianconere nella stagione conclusasi da poco. Lo ‘Scudetto’ sarà applicato sopra il logo Adidas, mentre la ‘Coccarda della Coppa Italia’ verrà collocata subito sopra al logo Juventus. Sarà possibile trovare la nuova maglia dei bianconeri nello ‘Store online ufficiale’ e in tutti gli ‘Juventus Store’. In basso, il tweet dal profilo della Juve, che ritrae Miralem Pjanic con la divisa della stagione 2017-2018.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.