Orari partite Serie A ultima giornata: calendario e programma anticipi e posticipi

logo serie a su un campo da calcio

La stagione volge al termine. Tra sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 si chiuderà il campionato di Serie A. In questa ultima giornata, c’è moltissima attesa per l’ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma. La squadra giallorossa affronterà il Genoa allo stadio ‘Olimpico’. Per l’occasione, ci sarà il tutto esaurito per omaggiare il capitano.

Ma la 38^ giornata sarà molto importante anche per gli ultimi due verdetti di questa stagione: la seconda classificata, che andrà direttamente alla fase a gironi di Champions League, e la terzultima in classifica, che sancirà quale squadra verrà retrocessa. In lotta per la salvezza ci sono Empoli e Crotone. Il calendario sorride alla squadra toscana, che – in caso di vittoria contro il già retrocesso Palermo – potranno festeggiare la permanenza nella massima serie indipendentemente dall’esito del match dei calabresi.

Calendario Serie A 38° turno: orari partita ultima giornata

Gli orari dell’ultima giornata di Serie A sono insoliti. Restano i due anticipi al sabato, mentre la maggior parte dei match si disputerà domenica 28/05 alle ore 20,45. Ad ogni modo, le partite che apriranno questo turno conclusivo di campionato saranno Atalanta-Chievo Bologna-Juventus. Entrambi i match si disputeranno alle ore 18. Non ci sarà, dunque, la classica sfida del sabato alle ore 20,45. Si ripartirà con le partite della domenica, ma anche in questo caso gli orari non saranno quelli soliti. Non ci sarà il ‘lunch match’ delle ore 12,30 e si giocherà una sola partita alle ore 15. Per guardare, invece, l’ultimo match di Totti con la maglia della Roma dovrete aspettare fino alle ore 18. Di seguito, il calendario della 38esima giornata di Serie A.

Sabato 27 maggio:
ore 18 Atalanta-Chievo
ore 18 Bologna-Juventus
Domenica 28 maggio:
ore 15 Cagliari-Milan
ore 18 Roma-Genoa
ore 18 Sampdoria-Napoli
ore 20,45 Crotone-Lazio
ore 20,45 Fiorentina-Pescara
ore 20,45 Inter-Udinese
ore 20,45 Palermo-Empoli
ore 20,45 Torino-Sassuolo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.