Ottavi Champions 21-02, probabili formazioni Leverkusen-Atletico Madrid

sfondo champions e loghi leverkusen e atletico madrid

Grande spettacolo questa sera (martedì 21 febbraio 2017) alla ‘BayArena’, dove andrà in scena il match di andata degli ottavi di finale di Champions tra Leverkusen e Atletico Madrid. Dopo le ultime stagioni al top in Europa e in Liga, la squadra del ‘Cholo’ Simeone non è quasi mai apparsa brillante fino a questo momento della stagione. Tuttavia, la finale persa dello scorso anno contro i cugini del Real (la seconda in tre anni) avrà – certamente – un notevole impatto emotivo sui ‘Colchoneros’, che avranno voglia di risollevare le sorti di questa annata.

Probabili formazioni Leverkusen-Atletico Madrid

Per quanto riguarda gli schieramenti delle due compagini, il tecnico del Leverkusen Schmidt dovrà rinunciare a Calhanoglu, out fino al termine della stagione a causa di un brutto infortunio. In compenso, dovrebbe recuperare Schmidt, uscito al 40′ nella partita di Bundesliga contro l’Augsburg. Saranno del match Bellarabi e il ‘Chicharito’ Hernandez.

Dubbio in porta per il ‘Cholo’ Simeone, che nella conferenza stampa di rito non ha svelato se giocherà il portiere titolare Oblak, alle prese con dei fastidi muscolari, o Moya, riserva dell’estremo difensore sloveno. Per il resto, il tecnico argentino schiererà il suo classico 4-4-2, con Griezmann e Gameiro in attacco (quest’ultimo favorito sul ‘Nino’ Torres) e Carrasco e Correa sugli esterni.

Ecco le probabili formazioni:

Leverkusen (4-4-1-1): Leno, Henrichs, Jedvaj, Dragovic, Wendell, Bellarabi, Bender, Kampl, Brandt, Haverz, Hernandez. All. Schmidt
Atletico Madrid (4-4-2): Moya, Vrsaljko, Savic, Lucas, Filipe Luis, Correa, Gabi, Koke, Ferreira-Carrasco, Griezmann, Gameiro. All. Simeone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.