Ottavi Champions League, Leicester-Siviglia: probabili formazioni

due giocatori di siviglia e leicester durante la partita di andata

Questa sera (martedì 14 marzo) l’intera città di Leicester si fermerà per il match di Champions League contro il Siviglia. La partita riveste una grande importanza per i supporters inglesi, i quali, dopo il miracolo dello scorso anno, sperano di raddoppiare e di centrare il passaggio del turno ai quarti di finale. Nonostante la sconfitta dell’andata, il retour match lascia qualche speranza a Vardy e compagni. Infatti, il risultato in terra spagnola non è stato così severo con i ragazzi di Shakespeare. Alla fine, il punteggio della gara di andata è stato di 2-1. Servirà, dunque, una vittoria agli inglesi, che però ci credono e ce la metteranno tutta per riscrivere la storia. Appena sotto, potrai trovare le ultime sulle probabili formazioni. Ricordiamo che questa sera ci sarà anche un po’ di Italia in questa partita. A dirigere l’incontro sarà, infatti, l’arbitro italiano Daniele Orsato.

Champions League, probabili formazioni Leicester-Siviglia

LEICESTER – Solito 4-4-2 degli inglesi. Il tecnico Shakespeare, subentrato a Claudio Ranieri sulla panchina del Leicester, si affiderà a Vardy e Okazaki in attacco. Sarà della partita, naturalmente, Mahrez, anche se l’algerino non sta vivendo la sua migliore stagione in carriera. I numeri dello scorso anno, infatti, sono ben distanti dall’essere raggiunti. Solo tre i gol in Premier League del 26enne, il quale, tuttavia, è stato in grado di realizzare quattro reti in cinque presenze in Champions League. Non scenderanno in campo, invece, Mendy e l’ex Udinese Molla Wague, entrambi alle prese con problemi muscolari.

SIVIGLIA – L’allenatore degli andalusi Sampaoli sa che i suoi dovranno prestare la massima attenzione. Ciononostante, il Siviglia non rinuncerà ad attaccare nel match di stasera. Il modulo proposto dal tecnico argentino sarà il 3-4-3, con il trio d’attacco che sarà composto da Vitolo, Nasri Jovetic, con l’ex Inter che è diventato titolare inamovibile da quando è arrivato.

Probabili formazioni:

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare
Siviglia (3-4-3): Rico; Pareja, Rami, Lenglet; Mariano, N’Zonzi, Kranevitter, Iborra; Vitolo, Jovetic, Nasri. Allenatore: Jorge Sampaoli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.