Panchina Crotone, Grosso nome caldo per la prossima stagione

Grosso tra i candidati per la panchina del Crotone

Con 13 giornate ancora da disputare la panchina Crotone in vista del prossimo campionato comincia già ad essere un discorso caldo perché c’è una stagione da programmare nel migliore dei modi e con le idee già chiare. Il Crotone, nel suo piccolo, ha già fatto una serie di miracoli, il primo risale alla scorsa stagione, inerente alla promozione in A, non si può poi omettere qualche piccola soddisfazione con i primi punti e qualche vittoria in campionato che stanno rendendo questa stagione meno amara e, per finire, forse la scelta più importante, quella di non esonerare Davide Nicola quando, invece, il calcio insegna che di riconoscenza ce n’è poca anche verso chi ha compiuto nel suo piccolo una grande impresa.

Futura panchina Crotone, Grosso in pole

Il contratto in essere di Davide Nicola prevede un rinnovo automatico a salvezza raggiunta, obiettivo questo difficile da raggiungere vista l’attuale posizione in classifica del Crotone. Ecco allora farsi largo nella mente della dirigenza i nomi dei possibili successori di mister Nicola; il nome caldo delle ultime ore sembra essere quello di Fabio Grosso che tanto bene sta facendo per l’ennesimo anno con la squadra Primavera della Juventus.

Grosso al Crotone sarebbe una nuova scommessa da vincere ma allo stesso tempo potrebbe portare nuova linfa in quanto l’ambiente bianconero di certo non è sprovveduto in fatto di allenatori. Crotone, dunque, potrebbe essere per Grosso un passo importante per la carriera d’allenatore oltre che un’opportunità da prendere in considerazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.