Partite Champions League 7-8 marzo: programma ottavi di finale

logo uefa champions league

Torna il grande spettacolo con le partite di Champions League del 7 e 8 marzo 2017. Questa settimana sono in programma quattro sfide. Le squadre che scenderanno in campo si contenderanno il passaggio del turno ai quarti di finale. Tra queste, ci sarà anche un’italiana a giocarsela. Si tratta del Napoli di Maurizio Sarri, chiamato ad una storica impresa contro il Real Madrid. I partenopei cercheranno di rimontare – allo stadio ‘San Paolo – il 3-1 rimediato in trasferta, al ‘Santiago Bernabeu’. Sono molte le aspettative – per la partita di ritorno degli ottavi di finale – tra i tifosi azzurri, i quali si aspettano una grande prova di orgoglio da parte dei loro beniamini.

Programma partite Champions League 7-8 marzo

Le partite in calendario questa settimana per il ritorno degli ottavi di finale della ‘Coppa dei Campioni’ sono quattro. Le restanti quattro gare, che ci permetteranno di conoscere tutti i club qualificati ai quarti, si disputeranno il 14 e 15 marzo. Oltre a Napoli-Real Madrid, che scenderanno in campo martedì 7 marzo, gli altri tre incontri programmati sono Arsenal-Bayern Monaco, Barcellona-PSG e Borussia Dortmund-Benfica. Prima di vedere le date di queste partite, diamo un rapido sguardo ai risultati di andata. Come anticipato, il match tra Real e Napoli si è concluso con il punteggio di 3-1. Per poter superare il turno, Hamsik e compagni dovranno vincere con almeno due gol di scarto (a condizione che non subiscano due gol, in caso di scarto minimo). Le altre gare di andata sono terminate con i seguenti risultati: Bayern-Arsenal 5-1; PSG-Barcellona 4-0; Benfica-Dortmund 1-0.

Ecco, invece, il programma della Champions League: martedì 7 marzo ore 20,45 Arsenal-Bayern Monaco e Napoli-Real Madrid; mercoledì 8 marzo ore 20,45 Barcellona-PSG e Borussia D.-Benfica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.