Pescara-Roma, lite Spalletti-Panucci: clima teso per Dzeko – VIDEO

Spalletti litiga con Panucci in Tv

La 33a giornata di Serie A si è chiusa con la partita Pescara-Roma. Un risultato che lascia poco spazio all’immaginazione. E’ arrivato comunque il primo verdetto di questo campionato. Il Pescara è retrocesso in Serie B. Ora c’è anche la matematica a confermarlo nonostante non ci fossero mai stati dubbi in merito. 14 punti sono veramente pochi anche se si considera che l’Empoli è a 29 punti.

Una serata di festa per i giallorossi, almeno così sarebbe dovuto essere. La Roma allontana il Napoli di Sarri di altri 2 punti e blinda il secondo posto. Ora sotto con il tour de force contro Lazio, Milan e Juventus. Proprio queste tre partite hanno innescato una lite non contemplata sia sul finire del match tra l’allenatore giallorosso e Dzeko sia in diretta tv su Mediaset Premium tra Spalletti e Panucci proprio a causa del bosniaco.

Posticipo Pescara-Roma, Dzeko innesca la lite Spalletti-Panucci

Al minuto 70 della partita Pescara-Roma, Luciano Spalletti richiama in panchina Edin Dzeko per fare entrare Grenier. L’attaccante bosniaco nonostante la goleada della propria squadra è rimasto all’asciutto. Ciò nonostante al momento del cambio ha avuto qualcosa da ridire al proprio allenatore. Uscendo dal campo, infatti, Dzeko avrebbe detto a Spalletti: “Fai ancora il furbo”. Sicuramente il centravanti ci è rimasto particolarmente male per il cambio soprattutto perché in corsa per la classifica marcatori. L’allenatore giallorosso non ha fatto caso all’atteggiamento del proprio centravanti ed è andato avanti per la sua strada. Pescara-Roma è terminata con il risultato di 1-4.

L’inaspettato è accaduto, però, nel post partita. Arrivato davanti i microfoni di Sport Mediaset, Panucci dallo studio dà dello ‘scorretto’ al tecnico giallorosso. Secondo l’ex calciatore, ora opinionista, Spalletti non avrebbe mai dovuto far uscire Dzeko in piena lotta per la classifica cannonieri. Il vulcanico allenatore, comunque, non ci ha messo molto a rispondere sentendosi colpito e ha dato del ‘limitato’ a Panucci. Il diverbio è andato avanti per qualche minuto perché proprio l’ex difensore della Roma si è sentito offeso personalmente mentre la sua sarebbe voluta essere una semplice constatazione. Alla fine, però, tutto è rientrato con lo stesso Spalletti che prima di lasciare le telecamere ha rivolto proprio a Panucci un ‘ti voglio bene’. Ora resta solo da capire cos’accadrà tra l’allenatore e Dzeko.

Ecco il VIDEO della lite Spalletti-Panucci:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.