Pescara calcio, ultime notizie: ufficializzata la data del ritiro, intanto si avvicina un colpo in attacco

logo pescara calcio

La retrocessione in Serie B non ha per nulla scoraggiato la società del Pescara calcio, molto attiva in sede di calciomercato nel tentativo di costruire una rosa che possa tentare subito la risalita nel massimo campionato italiano. Dopo aver confermato Zeman in panchina, la dirigenza abruzzese sta sondando varie piste alla ricerca di un attaccante che sappia garantire un buon numero di gol nella categoria cadetta.

Intanto, la società ha ufficializzato le date del ritiro estivo, che prenderà il via lunedì 10 luglio. Di seguito, tutti i dettagli, con il programma estivo del Pescara e le ultime notizie riguardanti il mercato, con il nome dell’attaccante che tiene banco tra gli abruzzesi.

Calciomercato Pescara, a un passo il nuovo attaccante

Il nome dell’attaccante che circola con sempre maggiore insistenza in casa Pescara è quello di Simone Andrea Ganz. Il figlio dell’ex calciatore del Milan Maurizio è attualmente di proprietà della Juventus. L’accordo tra la società bianconera e gli abruzzesi è già stato raggiunto sulla base di 1,5 milioni di euro. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì.

È stato il direttore sportivo dei pescaresi a confermare che l’operazione è ormai in dirittura d’arrivo: “Con Ganz siamo ai dettagli, che però talvolta possono fare la differenza. In ogni caso, resto molto fiducioso che il trasferimento del ragazzo possa concludersi in tempi brevi”.

Date ritiro estivo: il programma del Pescara

Come anticipato, la società abruzzese ha diramato – attraverso un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del Pescara – le date del ritiro estivo e il programma della squadra allenata da Zdenek Zeman. In basso, tutti i dettagli:

  • Lunedì 10 luglio inizio del ritiro con partenza alle ore 10:00 dal Convitto della Pescara Calcio “Casa D’Annunzio” e arrivo a Rivisondoli alle ore 13:00. A seguire, conferenza stampa di benvenuto da parte dell’amministrazione comunale di Rivisondoli alle ore 15,00 e primo allenamento biancazzurro alle ore 17:00 presso lo stadio di Rivisondoli.
  • Sabato 15 luglio amichevole contro una rappresentativa locale allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17,00.
  • Mercoledì 19 luglio amichevole contro la Virtus Teramo, compagine di promozione, allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17:00.
  • Martedì 25 luglio amichevole contro il Teramo Calcio, compagine di Lega Pro, allo stadio di Rivisondoli con inizio ore 17:00. Al termine della gara rientro dei ragazzi a Pescara.
  • Sabato 29 luglio inizio della seconda parte di ritiro con partenza alle ore 10:00 dal convitto della Pescara Calcio “Casa D’Annunzio” e arrivo a Palena alle ore 13:00.
  • Martedì 1 agosto amichevole contro la Fidelis Andria, compagine di Lega Pro, allo stadio di Palena con inizio ore 17:00
  • Giovedì 3 agosto amichevole in famiglia contro la primavera della Pescara Calcio allo stadio di Palena con inizio ore 17:00. In serata presentazione della squadra nella piazza di Palena.
  • Sabato 5 agosto fine del ritiro estivo con rientro dei ragazzi a Pescara.
  • Domenica 6 agosto Gara di Coppa Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.