Play off Lega Pro: cadono Padova e Siracusa, avanza il Cosenza

play off lega pro

Primo turno ricco di sorprese quello dei play off di Lega Pro. Dopo la conclusione dei tre gironi, infatti, si è aperta la fase ad eliminazione diretta tra 25 squadre, che porterà una sola compagine a disputare il prossimo campionato di Serie B. Se vuoi conoscere tutto sul regolamento dei play off, puoi cliccare nel link accanto.

La sorpresa maggiore delle partite disputatesi domenica 14 maggio 2017 c’è stata allo stadio ‘Euganeo’, dove il Padova è stato sconfitto – tra le mura amiche – dall’Albinoleffe. Presentatisi all’appuntamento con tutti i favori del pronostico, i Biancoscudati hanno dovuto soccombere, col punteggio di 3-1, contro i bergamaschi. Per la delusione dei tifosi presenti allo stadio, i veneti abbandonano – anzitempo – ogni ambizione da promozione.

Risultati play off Lega Pro 13-14 maggio

Dopo le prime due partite di sabato, che hanno visto Sambenedettese Lucchese vincere fuori casa – rispettivamente – contro Gubbio Arezzo, nella giornata di domenica 14 maggio si sono disputati i restanti match, delineando – di fatto – la griglia per il prossimo turno. Di seguito, i risultati delle sfide dei play off di Lega Pro (in grassetto la squadra che ha superato il turno):

Gubbio – Sambenedettese 2-3
Arezzo – Lucchese 1-2
Padova – Albinoleffe 1-3
Juve Stabia – Catania 0-0
Giana Erminio – Viterbese 2-2
Livorno – Renate 2-1
Reggiana – Feralpisalò 2-2
Virtus Francavilla – Fondi 0-0
Piacenza – Como 2-1
Pordenone – Bassano 2-0
Cosenza – Paganese 2-0
Siracusa – Casertana 0-2

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.