Porto-Juventus probabili formazioni: le ultime sugli schieramenti

logo porto e juventus su sfondo tifosi e colori juve

Il caso Leonardo Bonucci continua a tenere banco in casa Juve, ma per i bianconeri è arrivato il momento di calarsi nell’appuntamento Champions di questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017. Le ultime sulle probabili formazioni di Porto-Juventus ci dicono che Allegri scenderà in campo con il 4-2-3-1, meccanismo di gioco oleato da poco, ma che ha già saputo dare ampie soddisfazioni.

Champions League, Porto-Juventus probabili formazioni

La domanda sorge (quasi) spontanea: chi giocherà al posto di Bonucci, spedito in tribuna a causa della furibonda lite con Allegri? Sarà l’ex centrale dell’Empoli Daniele Rugani ad affiancare Giorgio Chiellini al centro della difesa. Per il resto, non dovrebbe esserci nessun dubbio nella testa dell’allenatore bianconero, con Lichtsteiner che verrà schierato – quasi sicuramente – tra gli undici titolari, a scapito di Dani Alves, il quale si accomoderà in panchina.

Formazione ultraoffensiva per il Porto di Espirito Santo. Il modulo scelto dal tecnico portoghese è il 4-1-3-2, con Andre Silva e Tiquinho in attacco, supportati da Brahimi, Oliver Torres e Andre. Ecco, di seguito, le scelte complete degli allenatori delle due squadre.

Probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.
Porto (4-1-3-2): Casillas; Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Danilo; Andre, Oliver Torres, Brahimi; Andre Silva, Tiquinho. All. Espirito Santo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.