Probabili formazioni Real Madrid-Napoli: Sarri col ‘falso nueve’, Zidane perde Bale

probabili formazioni real madrid napoli

Questa sera, mercoledì 15 febbraio 2017 alle ore 20,45, scenderanno in campo allo stadio ‘Santiago Bernabeu’ Real Madrid e Napoli per il match di andata degli ottavi di finale della Champions League di quest’anno. Sarà – certamente – la partita più importante della stagione per i partenopei, i quali saranno sostenuti da oltre diecimila tifosi giunti appositamente dalla città campana. Di seguito, ecco le ultime news sulle probabili formazioni di Real Madrid-Napoli, con le scelte di Sarri e Zidane.

Champions League, probabili formazioni Real Madrid-Napoli

Il tecnico dei ‘Blancos’ Zinedine Zidane opterà per un solido ed equilibrato 4-4-2. Tra le file del Real Madrid non ci sarà Gareth Bale, fermo ai box per un problema fisico. Sarà della partita, invece, Cristiano Ronaldo, non allenatosi precauzionalmente nella rifinitura, ma pericolo numero uno per gli azzurri. Accanto a lui, agirà Benzema. Per ciò che riguarda il Napoli, l’allenatore Maurizio Sarri opterà, in attacco, per il ‘falso nueve’, con Callejon (ex giocatore del Real insieme a Raul Albiol), Mertens e Insigne che andranno a comporre il trio offensivo.

Probabili formazioni Real-Napoli:

REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos; Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.