Probabili formazioni Verona-Napoli: Sarri opta per qualche cambio

hellas verona napoli

La stagione del Napoli ha già preso il via con la partita di andata dei preliminari di Champions League contro il Nizza, ma questa sera, sabato 19 agosto, alle ore 20,45, ci sarà l’esordio nella Serie A 2017-2018. I partenopei saranno di scena allo stadio ‘Bentegodi’, dove ad aspettarli ci sarà l’Hellas Verona allenato da Fabio Pecchia.

I veneti, neo-promossi dopo un anno in cadetteria, rappresenteranno il primo ostacolo degli azzurri in questo campionato, nel quale gli uomini di Sarri puntano a vincere lo scudetto. Non sarà semplice riuscire in quest’impresa che sarebbe storica, ma Aurelio De Laurentiis e i tifosi sognano la vittoria del campionato.

Formazioni Verona-Napoli: le ultime sulle scelte di Pecchia e Sarri

HELLAS VERONA – Solito 4-3-3 per mister Fabio Pecchia, che per questa gara di esordio dovrà rinunciare a F. Zuculini, Bianchetti e Brosco. Il tridente d’attacco sarà composto – con ogni probabilità – da Cerci, Verde e Pazzini. Il capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B vuole confermarsi come il leader del club scaligero. A centrocampo, Bruno Zuculini è favorito su Buchel per una maglia da titolare, mentre in difesa ci sarà il nuovo acquisto Heurtaux.

NAPOLI – Dopo le fatiche nel preliminare di Champions League, Maurizio Sarri ha annunciato alcuni cambi nella formazione dei partenopei. Le ultime news al riguardo rivelano che ci saranno Maggio, Chiriches e Diawara nell’undici titolare scelto dal tecnico toscano. Tutto confermato, invece, in attacco, dove agirà il tridente composto da Insigne-Callejon-Mertens. Ancora panchina, dunque, per il bomber polacco Arek Milik, che dovrà lottare per scalzare uno dei tre attaccanti dalle gerarchie di Sarri.

Probabili formazioni:

Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Hertaux, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore: Pecchia
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Leggi: Calendario Serie A 1^ giornata: programma completo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.