Pronostici calcio oggi 19-8: parte la Serie A, ecco le migliori quote

La stagione calcistica 2017-2018, in ambito continentale, ha ufficialmente preso il via con l’avvio della Ligue 1. Il campionato francese è iniziato forte dell’entusiasmo derivante dall’acquisto di Neymar da parte del Psg, che ha sparigliato – ulteriormente – le carte in tavola. In questo week-end (19-20 agosto) si disputeranno tutti i primi cinque campionati europei. Prenderà il via anche la nostra Serie A, che vedrà scendere in campo la Juventus (contro il Cagliari) e il Napoli (contro il Verona).

Molte partite, dunque, in palinsesto e ampia scelta sui pronostici di oggisabato 19 agosto 2017. Di seguito, vi proponiamo le tre partite a nostro modo di vedere più interessanti, con le migliori quote su cui scommettere. Ecco i nostri consigli odierni.

Pronostici calcio: le migliori quote del 19 agosto

Sono parecchie le partite interessanti di quest’oggi (sabato 19 agosto 2017). La prima partita scelta tra quelle in palinsesto c’è Leicester-Brighton. Entrambe le squadre sono state sconfitte all’esordio. Le ‘Foxes’ hanno avuto la peggio contro l’Arsenal, che si è imposta con un pirotecnico 4-3. La neo-promossa, invece, non ha potuto far nulla contro lo strapotere del Manchester City. Il segno 1 presenta una quota molto interessante, a 1,75. Per gli uomini allenati da Shakespeare non dovrebbero esserci troppi problemi nonostante qualche assenza di troppo (non ci saranno Drinkwater, Huth e Iborra). Il nostro suggerimento è di scommettere sulla prima vittoria stagionale del Leicester.

Il secondo match odierno più interessante è quello di Bundesliga tra Hertha Berlino-Stoccarda. Impegno nella capitale tedesca per lo Stoccarda, tornato nel calcio che conta dopo una stagione nel campionato cadetto tedesco. Seguendo il trend dello scorso anno, vi diciamo che i padroni di casa riescono ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità nei match casalinghi. Inoltre, nonostante la vittoria (ai rigori) in Coppa di Germania contro il Cottbus, gli ospiti non sembrano avere la condizione adatta per impensierire l’Hertha. Per questo, anche in questo caso il nostro pronostico è 1, che presenta una quota di 2,05.

Il terzo match scelto è sulla nostra Serie A ed è quello tra Hellas Verona-Napoli. Gli scaligeri, neo-promossi dopo un anno di Serie B, arrivano all’appuntamento sicuramente carichi e vogliosi di fare. Tuttavia, sulla strada dei ragazzi allenati da Pecchia ci sarà la squadra di Maurizio Sarri, che quest’anno punta a vincere lo scudetto e che si presenta a questa partita con un’ottima condizione fisica, come ha evidenziato il preliminare di Champions contro il Nizza. Pertanto, senza troppi giri di parole, vi consigliamo di scommettere sul segno 2, pagato 1,40 volte la posta.

Ecco, dunque, la nostra tripla per oggi, sabato 19-8, che presenta una quota totale di 5. Per giocare questa tripla, o per effettuare la tua giocata su altre partite, potrai usufruire di un fantastico bonus di benvenuto fino a 300 euro! Registrati attraverso questo link e ottieni la tua parte di bonus. Che aspetti?!

Leicester-Brighton 1 (1,75)
Hertha Berlino-Stoccarda (2,05)
Verona-Napoli (1,40)

Con 10 euro vinci 50 euro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.