Pronostico Real Madrid-Manchester United: risultato a sorpresa nella Supercoppa Europea?

mourinho e zidane

Sarà Real Madrid-Manchester United la finale di Supercoppa Europea 2017. Le due squadre, reduci rispettivamente dalla vittoria della Champions League e dell’Europa League, scenderanno in campo questa sera, martedì 8 agosto 2017, a Skopjie, in Macedonia.

Il tecnico dei ‘Red Devils’, José Mourinho, affronterà il suo passato, avendo allenato i ‘Blancos’ dal 2010 al 2013. Curiosamente, lo ‘Special One’ non ha mai vinto questo trofeo. Nella sua unica finale disputata nel 2003 venne battuto dal Milan. Lo stesso non si può dire di Zidane: il tecnico dei madrileni ha conquistato questo torneo lo scorso anno, alla sua prima vera stagione da allenatore. Di seguito, vi proponiamo le quote più interessanti e il pronostico di Real-Manchester.

Supercoppa UEFA, pronostico Real Madrid-Manchester United

Ve lo diciamo sin da subito: questa sera potrebbe scapparci il risultato a sorpresa, con i ‘Red Devils’ che potrebbero riuscire nell’impresa di strappare questo titolo ai campioni uscenti del Real Madrid. La sessione estiva di calciomercato ha visto i ‘Blancos’ cedere pezzi pregiati del proprio organico: su tutti, vanno citati il colombiano James Rodriguez (finito al Bayern Monaco) e l’attaccante ex Juve Alvaro Morata (trasferitosi al Chelsea). Al contrario, il Manchester United ha sin qui rinforzato l’organico a propria disposizione, con gli acquisti di Jesse Lingaard, difensore ex Benfica, e soprattutto di Romelu Lukaku, attaccante belga pagato 85 milioni di euro. Pur avendo perso lo svedese Zlatan Ibrahimovic, che non ha rinnovato il suo contratto con il club inglese a causa del brutto infortunio che lo ha coinvolto, la squadra di José Mourinho si è, certamente, rinforzata, a differenza degli spagnoli.

Inoltre, le amichevoli pre-campionato hanno mostrato un Real Madrid spesso in bambola, nettamente sconfitto da Barcellona e Manchester City. È vero, è solo calcio estivo, ma l’impressione è che il club inglese possa riuscire nell’impresa di portare il trofeo in patria dopo dodici anni, quando ci riuscì il Liverpool. Per questo, il nostro pronostico sulla finale della Supercoppa Europea di oggi tra Real-Manchester è il segno 2 testa a testa a quota 2,70. Se volete usufruire di un fantastico bonus, vi basterà registrarvi a questo link. Per voi fino a 300 euro!

Real Madrid-Manchester United: le quote più interessanti

Se non ve la sentite di rischiare sulla vittoria finale del Manchester United 2,70, ecco, di seguito, le migliori quote della Supercoppa UEFA di questa sera (martedì 8 agosto, ore 20,45). In grassetto i nostri pronostici:

  • GOL 1,62 / NO GOL 2,15
  • OVER 1,70 / UNDER 2,00
  • X2 + GOL 2,60
  • SEGNA GOL CRISTIANO RONALDO 2,00

REGISTRATI SU BETTER E RISCUOTI IL TUO FANTASTICO BONUS!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.