Prossimo turno Serie B 11-13 marzo: ecco il programma completo

risultati serie b

Avrà inizio nella serata di sabato 11 marzo la 30 giornata del campionato cadetto. Il prossimo turno di Serie B si svolgerà dall’11 al 13 marzo. Sono molti i match da seguire con attenzione, a partire da Bari-Frosinone. I ‘Galletti’ ospiteranno la squadra allenata da Marino, capolista del campionato. I ciociari proveranno a mantenere il primato, magari sperando in un passo falso delle più immediate inseguitrici, Spal e Verona. Insomma, un weekend da non perdere, quello della Serie B. Ricordiamo che le partite sono visibili solo su Sky, l’unica televisione che detiene i diritti di esclusiva. Passiamo, finalmente, a quello che ci interessa maggiormente: vediamo come sarà il programma completo e gli orari di questo trentesimo turno.

Calendario Serie B: prossimo turno 11-13 marzo

La partita principale nel tabellone della 30a giornata sarà – come anticipato – quella tra Bari e Frosinone. Accanto ad essa, ci sono altre partite che suscitano interesse, sia per quanto riguarda i play-off, sia per quanto concerne i play-out, con la lotta per la salvezza che – arrivati a questo punto della stagione – sta vivendo le sue fasi calde. La classifica è equamente divisa, con undici squadre a contendersi la promozione e le altre undici a giocarsi la non-retrocessione. Ne consegue che, da adesso in poi, le squadre che vorranno raggiungere i loro obiettivi stagionali non possono più sbagliare. A tal proposito, molto importante sono le partite tra Benevento ed Entella e tra Ternana e Trapani. Nel primo di questi due match, i campani dovranno cercare di vincere a tutti i costi, per uscire dal momento negativo (non vincono da tre partite) e avvicinarsi nuovamente ai primi tre posti. La seconda sfida precedentemente elencata, invece, potrebbe risultare decisiva in ottica retrocessione. Con una sconfitta, la Ternana potrebbe rinunciare anzitempo alla categoria cadetta. Allo stesso modo, i siciliani avranno bisogno di punti, per cercare di agganciare la zona play-out. Di seguito, tutte le partite del prossimo turno di Serie B, complete di date e orari. Nella giornata di oggi, giovedì 9 marzo 2017, sono state rese note le designazioni arbitrali. Il big match sarà diretto dal signor La Penna. Tutti gli arbitri delle partite tra parentesi.

Sabato 11 marzo: ore 15 Bari-Frosinone (La Penna), Benevento-Entella (Abbattista), Cittadella-Perugia (Capuano), Salernitana-Brescia (Serra), Spal-Cesena (Di Paolo), Spezia-Avellino (Ghersini); ore 18 Latina-Carpi (Pasqua). Domenica 12 marzo: ore 15 Novara-Pro Vercelli (Sacchi), Ternana-Trapani (Pezzuto); ore 17,30 Vicenza-Pisa (Abisso). Lunedì 13 marzo ore 20,45 Verona-Ascoli (Piccinini).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.