Prossimo turno Serie B oggi 4 aprile: calendario 34^ giornata

logo serie b conte.it assicurazione auto e moto

Continua senza sosta il campionato di Serie B. Le squadre della cadetteria saranno impegnate tra lunedì 3 e martedì 4 aprile nella 34 giornata. Si è già giocato l’unico anticipo tra Frosinone-Avellino. Tutti gli altri match verranno disputati questa sera alle ore 20,30. Arrivati a questo punto della stagione, ogni gara riveste sempre più una maggiore importanza.

Il prossimo turno in calendario prevede, come sempre avviene in Serie B, molte sfide interessanti. Oltre all’anticipo tra i ciociari e gli irpini, da segnalare la sfida tra Spal Novara. Gli estensi, dopo due sconfitte consecutive, si sono visti raggiungere dal Verona in classifica. Per questo, la squadra allenata da Semplici proverà a rialzare la testa già da questa giornata. I ferraresi dovranno, comunque, fronteggiare un Novara che punta alla zona play off. Mancare il minimo obiettivo stagionale, infatti, sarebbe considerato come un fallimento dalla società piemontese.

Calendario Serie B 34 giornata: le sfide del prossimo turno

L’attuale terza forza del campionato, l’Hellas Verona, riceverà al ‘Bentegodi’ lo Spezia di Mimmo Di Carlo. Gli ‘aquilotti’ non stanno attraversando un buon momento, come testimonia l’ultima sconfitta casalinga contro il Benevento (nel link puoi trovare tutti gli approfondimenti e i risultati dell’ultimo turno giocato). Tuttavia, gli scaligeri non avranno vita facile, dal momento che gli spezzini sono ancora in piena lotta per un posto nei play off. Sfida interna anche per il Bari. La squadra di Colantuono, che non vince da tre turni di campionato, ospiterà – al ‘San Nicola’ – un Latina in piena crisi di gioco e di risultati. Attualmente, i laziali stanno lottando per non retrocedere. Cercherà di continuare l’inarrestabile ruolino di marcia la Salernitana, reduce da quattro vittorie consecutive. Gli uomini di Bollini riceveranno allo stadio ‘Arechi’ il Cittadella, che comunque si trova in un buon momento di forma.

Sfida delicatissima, nelle retrovie, per il Pisa di Gennaro Gattuso. Dopo la penalizzazione di tre punti in classifica, i toscani sono precipitati all’ultimo posto, complice anche l’ultima sconfitta interna. I neroazzurri saranno di scena al ‘Curi’ contro il Perugia, una delle squadre più in forma della Serie B. Cerca la prima vittoria da quando siede sulla panchina del Brescia Gigi Cagni, chiamato a sostituire l’esonerato Cristian Brocchi. Le ‘Rondinelle’ affronteranno il Cesena in trasferta. Di seguito, il calendario, con il programma completo del prossimo turno del campionato cadetto.

Lunedì 3 aprile ore 20,30: Frosinone-Avellino. Martedì 4 aprile ore 20,30: Bari-Latina; Benevento-Ternana; Carpi-Pro Vercelli; Cesena-Brescia; Entella-Ascoli; Perugia-Pisa; Salernitana-Cittadella; Spal-Novara; Verona-Spezia; Vicenza-Trapani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.