PSG, Al Khelaifi scatenato: preso Pepe ora sotto con altri due top player

Il PSG è scatenato sul mercato

PSG scatenato sul mercato. Dopo una stagione decisamente non all’altezza della propria fama, secondo Al Khelaifi la squadra va rinforzata per potersi risollevare. C’è da premettere che la rosa a disposizione di Unai Emery è di tutto rispetto. Tuttavia, il secondo posto in campionato e ancor di più la bruciante eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona hanno portato a rivisitare i piani societari in vista della prossima stagione.

Cardiff, a quanto pare, non è stato solo il teatro della finale di Champions League. In tribuna erano presenti anche i dirigenti di diversi club europei che hanno colto l’occasione per parlare di mercato. Tra i tanti anche Nasser Al Khelaifi. Il presidente del PSG in una sola serata ha strappato l’accordo per Pepe e sondato il terreno anche per un altro calciatore ai margini del progetto del Real Madrid di Zidane.

Calciomercato PSG, Pepe in arrivo: Al Khelaifi a lavoro per altri due top player

Il calciomercato del PSG in vista della prossima stagione riparte da Pepe. Il difensore portoghese del Real Madrid è in scadenza di contratto. Poche settimane fa l’Inter ha sondato il terreno per il classe ’83. Ora, invece, anche se manca l’ufficialità, Pepe ha trovato l’accordo con il PSG. Il club parigino, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. La voglia di riscatto è tanta. Ecco, così, che Al Khelaifi ha sondato il terreno anche per un’altra stella del Real Madrid: James Rodriguez. Il calciatore colombiano ha chiesto di esser ceduto perché si sente ai margini del progetto merengues. La concorrenza è tanta, tuttavia, il PSG ha ottime ‘argomentazioni’ per poter portare il campione sotto la Torre Eiffel.

E non è finita qui. Al Khelaifi, infatti, vuole anche Mbappè. Nell’ambito dei contatti allacciati con Jorge Mendes, procuratore tra i tanti anche di James Rodriguez, Al Khelaifi ha chiesto informazioni anche sul giovane talento del Monaco. Ricordiamo che Mendes non è l’agente di Mbappè, tuttavia la sua vicinanza al club del Principato potrebbe favorire un’eventuale trattativa. Pepe, James Rodriguez, Mbappè e sicuramente altri top player. Il PSG ha voglia di riscatto immediato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.