Quarti Champions League Borussia Dortmund-Monaco, Falcao e Aubameyang garantiscono spettacolo

Grande sfida tra le sorprese di questa Champions League

I quarti di Finale di Champions League martedì 11 aprile offrono anche Borussia Dortmund-Monaco. Dunque, non solo Juventus-Barcellona. Al Signal Iduna Park due splendide sorprese di quest’edizione. Nessuno avrebbe mai immaginato di assistere ad un quarto di Finale del genere.

La Champions League regala sempre sorprese. L’edizione 2016/2017 ne offre più di una. Oltre al Borussia Dortmund e al Monaco non va dimenticato il Leicester City. Gli inglesi, però, scenderanno in campo la prossima settimana contro l’Atletico Madrid. La partita di oggi 11 aprile tra il club tedesco e quello francese ha tutto per poter essere spettacolare.

Quarti di Finale Champions League, Borussia Dortmund-Monaco per un posto in semifinale

Sicuramente il quarto di Finale di Champions League Borussia Dortmund-Monaco non ha la stessa risonanza di Juventus-Barcellona. Tuttavia, l’incontro tra tedeschi e francesi ha tutto per essere spettacolare. A sfidarsi due squadre sulle quali le rispettive società hanno lavorato davvero bene. C’è un lavoro di scouting interessante dietro Borussia Dortmund-Monaco. Basta vedere Ousmane Dembelè e Kylian Mbappè rispettivamente 19 e 18 anni. Entrambi attaccanti con Dembelè che parte da più lontano. Sono solo due, però, dei tanti campioni pronti ad animare questo quarto di Finale di andata Champions League. Tra i tanti giocatori in campo al Signal Iduna Park è impossibile non considerare la sfida Aubameyang-Falcao. Due giocatori formidabili con il primo che in Germania sembra aver trovato una propria dimensione. Un’esplosione sottovalutata dai dirigenti del Milan e dallo stesso Monaco che non gli hanno dato mai un’opportunità concreta. Radamel Falcao, invece sta vivendo la sua seconda giovinezza al Monaco. Dopo gli inizi strepitosi tra Porto e Atletico Madrid, il centravanti colombiano ha fatto perdere le sue tracce proprio tra Monaco, Manchester e Chelsea. Ora sembra esser tornato tutto al proprio posto e Falcao è rinato. Sfida nella sfida in Borussia Dortmund-Monaco. Oltre e Dembelè e Aubameyang, per il Dortmund non possono passare in secondo piano Pulisic e Weigl. Nel Monaco, oltre ai già citati Mbappè e Falcao, vanno ricordati Lemar, Mendy e Bakayoko il quale, però, salterà la partita dei quarti di Finale di andata Champions League Borussia Dortmund-Falcao.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.