Lega Pro, quarti di finale playoff: accoppiamenti partite e date

logo lega pro su sfondo blu con varie tonalita

Sono avvenuti i sorteggi che hanno delineato le partite dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro. Dopo le prime due fasi, le squadre rimaste ancora in gioco per conquistare l’unico posto in Serie B sono ancora otto (delle ventotto iniziali). Tra queste, ci sono ancora tutte le seconde classificate dei rispettivi gironi: Alessandria, Parma e Lecce fanno ancora parte delle pretendenti alla promozione. Ricordiamo che questa fase prevede la disputa di match di andata e ritorno. Di seguito, potrete conoscere tutte le date e gli accoppiamenti dopo il sorteggio di giovedì 25 maggio 2017 e i risultati dei match della seconda fase.

Quarti di finale playoff Lega Pro: partite, date e orari

Le otto squadre rimaste si sfideranno il 31 maggio per la partita di andata e il 4 giugno per quella di ritorno. Vediamo tutti gli accoppiamenti, dopo l’avvenuta estrazione dall’urna:

Andata mercoledì 31/05 – Ritorno domenica 4/06
Parma-Lucchese
Lecce-Alessandria
Pordenone-Cosenza
Livorno-Reggiana

Il big match sarà – certamente – quello tra Lecce Alessandria. L’urna non è stata favorevole alle due squadre, considerate tra le principali pretendenti per arrivare in fondo nei playoff. Sorride, invece, il Parma, che – almeno sulla carta – avrà una doppia sfida agevole contro la Lucchese. Chiaramente, i vincitori dei quarti di finali accederanno alle semifinali, che si disputeranno – in gara secca – il 13 e il 14 giugno prossimi. Per conoscere il regolamento completo dei playoff, clicca nel link di fianco.

Risultati partite ottavi di finale

Andata: Giana Erminio-Pordenone 2-1; Reggiana-Juve Stabia 2-1; Virtus Francavilla-Livorno 0-0; Lucchese-Albinoleffe 1-0; Casertana-Alessandria 1-1; Sambenedettese-Lecce 1-1; Cosenza-Matera 2-1; Piacenza-Parma 0-0. Ritorno: Albinoleffe-Lucchese 0-0; Juve Stabia-Reggiana 0-0; Lecce-Sambenedettese 0-0; Livorno-Virtus-Francavilla 0-0; Matera-Cosenza 1-1; Parma-Piacenza 2-0; Pordenone-Giana Erminio 2-1; Alessandria-Casertana 3-1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.