Raduno Inter 6 luglio: tra i convocati non c’è Gabigol, ecco perchè

gabigol con la maglia nerazzurra

Tra poche ore ci sarà il raduno dell’Inter alla Pinetina. Oggi, giovedì 6 luglio, inizierà ufficialmente la stagione 2017-2018 anche per i nerazzurri, che – una volta ritrovatisi nel centro sportivo – partiranno alla volta di Riscone di Brunico per iniziare la preparazione atletica.

Tra i convocati dalla società nerazzurra non figurano i nomi di Gabigol e di Santon. Sui due giocatori circolano, da diverso tempo, numerose voci di calciomercato. Di seguito, i motivi per i quali l’attaccante brasiliano e il terzino italiano non saranno con i compagni di squadra per l’inizio del ritiro e tutti i convocati che saranno a disposizione del nuovo allenatore Luciano Spalletti.

Convocati raduno Inter: assenti Gabigol e Santon

Sia Gabriel Barbosa che Santon sono in permesso concordato con il club di corso Vittorio Emanuele. Entrambi, infatti, per mezzo dei rispettivi procuratori, sono alla ricerca di una nuova squadra. È questo ad aver spinto l’Inter a ritardare il rientro dei due. Ad ogni modo, a Gabigol sono stati concessi cinque giorni extra per cercarsi una nuova squadra, mentre Santon avrà a disposizione ulteriori due giorni. Scaduti questi termini, i due calciatori dovranno raggiungere i loro compagni in ritiro, ammesso che non siano riusciti a trovare una nuova sistemazione.

Gabigol giocherà nella Liga la prossima stagione?

Questi, invece, i convocati per il raduno dei nerazzurri – Portieri: Tommaso Berni, Samir Handanovic, Daniele Padelli, Marco Pissardo. Difensori: Joao Miranda, Jeison Murillo, Davide Santon (da sabato 8 luglio), Cristian Ansaldi, Andrea Ranocchia, Federico Valietti, Zinho Vanheusden, Marco Sala. Centrocampisti: Geoffrey Kondogbia, Xian Emmers, Joao Mario, Niccolò Belloni, Nicolò Zaniolo, Stephen Danso. Attaccanti:Andrea Pinamonti, Rigoberto Rivas, Jonathan Biabiany,, Samuele Longo, Enrico Baldini, Jen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.