Atletico-Real, diretta tv e info streaming: dove vedere semifinale Champions

cristiano ronaldo in azione contro due giocatori dell'atletico madrid

Manca poco al calcio d’inizio di Atletico Madrid-Real Madrid, partita di ritorno delle semifinali di Champions League. Il match prenderà il via alle 20,45 e sarà arbitrato dal turco Cakir. Dopo la Juventus (che ha battuto il Monaco nel doppio confronto dell’altra semifinale), dunque, si deciderà chi sarà la seconda finalista. Le probabilità dicono Real Madrid. I ‘Blancos’, forti del 3-0 della gara di andata, proveranno a gestire il risultato, per cercare una qualificazione senza problemi all’atto conclusivo della manifestazione continentale.

C’è molta curiosità – tra gli appassionati di calcio italiani – di sapere dove vedere il match in diretta tv questa sera, mercoledì 10 maggio 2017. Una delle domande più gettonate è, infatti, se Atletico-Real sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. A tal riguardo, vi diciamo subito che Mediaset ha preferito mandare in onda il match di ieri tra Juventus-Monaco. Ma come seguire, dunque, la semifinale di questa sera? Di seguito, potrete trovare tutte le risposte sulla programmazione televisiva del derby spagnolo e le informazioni sullo streaming. Per scoprire le formazioni del derby spagnolo, date un’occhiata a questo link.

Champions League, dove vedere Atletico-Real

Come anticipato, la semifinale tra Real Madrid e Atletico Madrid non sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. Per vedere regolarmente il match, sarà necessario essere in possesso di un valido abbonamento Mediaset Premium. Solo i sottoscrittori di un pacchetto che comprenda anche la ‘Champions League’ potranno guardare la super-sfida del ‘Vicente Calderon’ dal proprio divano di casa. I canali che vi consentiranno di seguire il match potrete trovarli ai numeri 370 (Premium Sport) e 380 (Premium Sport HD) del vostro telecomando. Negli studi televisivi dell’emittente del ‘Biscione’, ci sarà un ampio pre-partita a partire dalle ore 19.

Solo pochi fortunati potranno vedere Atletico-Real in diretta tv gratis: stiamo parlando di RSI La2. L’emittente svizzera, grazie al fenomeno dell’overspilling, amplia il proprio segnale per garantire la copertura televisiva a tutti i cittadini svizzeri. Tuttavia, grazie a ciò, in alcune zone del nord Italia è possibile usufruire del segnale ampliato per guardare questo canale. E il tutto è perfettamente legale! Le province che possono captare il segnale sono quelle di Como, Varese, Novara e la zona a nord di Milano. Solo i residenti delle zone appena citate potranno seguire la prima delle due semifinali di Champions League.

Atletico Madrid-Real Madrid streaming

Chiudiamo questo articolo con tutte le informazioni streaming sul derby spagnolo di questa sera, martedì 2 maggio 2017. Gli abbonati Mediaset potranno usufruire del servizio Premium Play, piattaforma live stream e on-demand che l’emittente televisiva riserva ai propri clienti. È possibile scaricare Premium Play sotto forma di applicazione per dispositivi mobili. Per fare ciò, sarà sufficiente recarsi su ‘Play Store’ (per i cellulari Android) o su ‘App Store’ (per Iphone e Ipad) ed effettuare il download. Nel caso in cui l’app sia già installata, assicuratevi che sia aggiornata con l’ultimo update. In alternativa, potrete recarvi sul sito di Premium Play da pc, facilmente rintracciabile grazie a qualsiasi motore di ricerca. L’ultima possibilità è quella di seguire la cronaca LIVE di Atletico-Real a questo link.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.