Real Madrid-Manchester United diretta tv: dove vedere Supercoppa Europea 2017

real madrid manchester united supercoppa europea

C’è tantissima attesa per la Supercoppa Europea di questo 2017, che vedrà l’assegnazione del primo vero trofeo stagionale dopo le amichevoli estive. A scendere in campo saranno la vincitrice della Champions League e quella dell’Europa League, rispettivamente Real Madrid Manchester United.

Sarà una sfida tra due delle squadre più vincenti nella storia del calcio, seppur non in questo trofeo, dove il primato di trionfi appartiene a Milan e Barcellona, entrambi a quota cinque. L’attesa, come anticipato è tantissima. Ma dove sarà possibile vedere la diretta tv della Supercoppa UEFA? La partitissima tra ‘Blancos’ e ‘Red Devils’ andrà in chiaro o soltanto in pay tv? Di seguito, vi forniremo tutte le informazioni al riguardo.

Dove guardare Supercoppa Europea 2017

L’orario di inizio del match è previsto per le 20,45 e si giocherà a Skopjie, in Macedonia. Arbitro dell’incontro sarà il signor Rocchi. Ci sarà, dunque, anche un po’ d’Italia in questa finale, con il direttore di gara atteso ad un importante banco di prova.

Per quanto concerne la copertura e la programmazione televisiva, vi diciamo che la partita tra Real Madrid-Manchester United andrà in onda sui canali Mediaset. Resta da capire se tutti avranno la possibilità di guardare la Supercoppa Europea 2017 o se, al contrario, verrà trasmessa solo in pay tv. Ebbene, Real-Manchester andrà in chiaro su Canale 5. Anche chi non ha sottoscritto un abbonamento a ‘Mediaset Premium’, quindi, potrà gustarsi la super sfida comodamente dal proprio divano di casa. Naturalmente, chi possiede un abbonamento potrà seguire la partita tra spagnoli e inglesi anche sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

Infine, lo streaming sarà disponibile su Premium Play, applicazione scaricabile su smartphone e tablet o usufruibile da pc presso il sito internet di riferimento. Ricordiamo che Premium Play è riservato ai soli clienti che possiedono un valido abbonamento Mediaset. Ad ogni modo, in alternativa, sarà possibile seguire il live stream grazie all’app ‘Mediaset’, disponibile per tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.