Risultati Lega Pro 31 giornata girone A: Alessandria rullo compressore in casa

curva alessandria

Si sono disputate sabato 25 marzo otto delle dieci partite previste nel girone A di Lega Pro. Tra le altre, sono scese in campo anche le prime due della classe, Alessandria Cremonese, che hanno giocato – rispettivamente – contro Racing Roma Pontedera. In basso potrai trovare il resoconto, con tutti i risultati della 31 giornata.

All’appello, per completare questo turno, mancano ancora due match, uno dei quali si disputerà oggi tra Como-Piacenza. Chiuderà, invece, la trentunesima tornata di campionato il posticipo del lunedì tra Arezzo-Pistoiese. Clicca qui per sapere gli orari nei quali si disputeranno le due sfide restanti.

Lega Pro girone A, risultati 31 giornata

Continua a macinare punti in casa la capolista Alessandria. I ‘Grigi’ si sono imposti per 2-1 contro il fanalino di coda del girone A, la Racing Roma. Le reti per i padroni di casa sono state siglate da Bocalon, capocannoniere del campionato con 17 gol, e Celjak, alla sua seconda marcatura stagionale. La squadra allenata da Piero Braglia può approfittare dell’inaspettato pareggio della Cremonese per allungare in classifica. I lombardi sono stati bloccati dal più modesto Pontedera, attualmente in lotta per uscire dalla zona play out. Bella vittoria del Livorno nel derby toscano contro il Prato. I ragazzi di Gelain hanno espugnato il ‘Lungobisenzio’ col risultato finale di 3-1. A nulla è valso, per i padroni di casa, il gol di Ciccio Tavano allo scadere del primo tempo.

Scopri come sono finite le partite del girone C

Vittoria importantissima, nelle retrovie, per il Tuttocuoio, che si sbarazza dell’Olbia con un perentorio 5-0. I sardi, dopo aver controllato nella prima ripresa (terminata 1-0), sono letteralmente crollati nel secondo tempo. Seconda vittoria consecutiva in casa per la Carrarese. La squadra di marmo si è imposta col punteggio di 2-0 contro il Siena.

Ecco i risultati della 31esima giornata del gruppo A di Lega Pro: Alessandria-Racing Roma 2-1; Cremonese-Pontedera 1-1; Pro Piacenza-Lupa Roma 0-0; Viterbese-Lucchese 2-0; Prato-Livorno 1-3; Tuttocuoio-Olbia 5-0; Carrarese-Siena 2-0; Giana Erminio-Renate 3-1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.