Risultati Serie A 34^ giornata: il Milan si inceppa, c’è ancora speranza per il Crotone

calendario serie a

Dopo il posticipo tra Inter-Napoli (terminata col risultato di 1-0 per la squadra di Sarri), si è chiusa la 34^ giornata di Serie A. non sono mancate – quest’oggi (domenica 30 aprile 2017) – le sorprese nei match giocati. Di seguito, potrai trovare tutti i risultati di questo turno del massimo campionato italiano. Dopo il ‘lunch match’ di lusso tra Roma-Lazio, ecco il resoconto delle partite disputatesi alle ore 15.

Il Milan non va oltre al pareggio in quel di Crotone. I rossoneri confermano il passo indietro fatto vedere contro l’Empoli, e si apprestano ad affrontare un finale di stagione più difficile del previsto. Il calendario, a detta di molti, era favorevole alla squadra di Montella, ma Suso e compagni non hanno saputo approfittare delle gare contro le ultime in classifica. Il match è terminato col risultato di 1-1, con Paletta che ha rimediato all’iniziale svantaggio rossonero. Un punto che serve a poco per entrambe le squadre, ma grazie al quale i calabresi possono ancora sperare in una salvezza che avrebbe del clamoroso.

Risultati Serie A 34^ giornata

Negli altri incontri del pomeriggio, da segnalare la netta vittoria del Bologna, che si è imposta al ‘Dall’Ara’ col punteggio di 4-0 contro l’Udinese di Delneri. Il protagonista del match è stato Mattia Destro, autore di una bella doppietta. Ennesima sconfitta, invece, per il Pescara, che soccombe a Cagliari, a cui basta il minimo sforzo per risolvere la pratica. Il colpo di scena di questo trentaquattresimo turno c’è stato alla ‘Favorita’, con il Palermo che ha battuto – a sorpresa – la Fiorentina. La squadra di Sousa, per ammissione dello stesso tecnico, è la più brutta vista da due stagioni a questa parte. I viola dicono praticamente addio ad un piazzamento in Europa League, anche se il rallentamento del Milan potrebbe lasciare ancora qualche spiraglio a Bernardeschi e compagni.

Ecco i risultati di questa giornata: Atalanta-Juventus 2-2; Torino-Sampdoria 1-1; Roma-Lazio 1-3; Bologna-Udinese 4-0; Cagliari-Pescara 1-0; Crotone-Milan 1-1; Empoli-Sassuolo 1-3; Genoa-Chievo 1-2; Palermo-Fiorentina 2-0; Inter-Napoli ore 0-1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.