Risultato Torino-Udinese 2-2, spettacolo nel lunch match: Belotti salva i granata

Belotti esulta alla rete del pareggio contro l'Udinese

Il lunch match della 30^ giornata di Serie A offre Torino-Udinese allo stadio Olimpico Grande Torino con le due squadre che regalano al pubblico accorso una gara spettacolare. Giornata da ricordare soprattutto per tanti bambini delle scuole che hanno potuto assistere alla partita dei propri beniamini.

Il risultato Torino-Udinese è stato figlio di una sfida spettacolare tra due squadre che, non avendo più particolari obiettivi da raggiungere, hanno potuto offrire il meglio di sé anche se non sono mancate quelle sbavature che, tutto sommato, ci stanno bene in un contesto simile.

30^ Serie A, risultato Torino-Udinese, Belotti agguanta il pareggio

Torino-Udinese doveva essere la partita di mister 100 milioni Belotti che oggi ha toccato quota 100 presenze in Serie A e così è stato. Il Gallo ha avuto il merito di rimettere in piedi un match che sembrava potesse propendere a favore dell’Udinese. 95 minuti di grande calcio con i due allenatori Mihajlovic e Del Neri che hanno saputo far offrire il meglio ai giocatori scesi in campo. Nonostante la doppia traversa colpita a turno da Belotti e Rossettini, a passare in vantaggio è l’Udinese che al minuto 50 trova un grandissimo gol con Jankto abile a mettere con un tiro secco la palla sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio arriva al minuto 68 con Perica che scaltramente tocca la palla sulla linea di porta prima che la stessa entrasse in porta.

Il risultato Torino-Udinese 0-2 sveglia di colpo i granata che si rimettono a macinare gioco per poter quanto mento provare ad accorciare le distanze, cosa che accade con Moretti giusto due minuti dopo la rete di Perica. Poi complice la grinta dei ragazzi di Mihajlovic e un comprensibile calo fisico dell’Udinese, il Torino riesce a trovare la rete del pareggio grazie al grande atteso della giornata, Andrea Belotti che al minuto 83 con un imperioso stacco di testa su assist perfetto di Zappacosta, trova la rete del pareggio. Il Gallo, però, non sembra essere contento e prova a rendere ancora più maiuscola una prova già ottima, trovando anche la rete del possibile 3-2 con un’ottima girata in area di rigore. Gol annullato, però, dal guardalinee per posizione di fuorigioco dello stesso numero 9 con il risultato Torino-Udinese fissato sul 2-2 al termine di una partita spettacolare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.